x

x

Elisabetta Gregoraci sexy e passionale in fucsia: il décolleté è da urlo

La showgirl foggia un altro look da capogiro, questa volta color fucsia. I fan apprezzano, le colleghe anche

di Redazione Rumors.it | 25 Luglio 2022
Elisabetta Gregoraci - Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Elisabetta Gregoraci all’età di 42 anni e con una solida carriera all’attivo, tra la conduzione televisiva e la vita da influencer, è in forma smagliante e può vantare una bellezza senza paragoni. Gli anni passano, ma la mamma di Nathan Falco sembra non invecchiare né cambiare mai, anzi: diventa di giorno in giorno più bella e più giovane. Deve avere un segreto che non ci vuole svelare la bella calabrese.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, allenamento da urlo a Montecarlo: gli scatti sono mozzafiato

Dopo aver concluso il ciclo di conduzioni durante le serate di Radio Norba Cornetto Battiti Live, in queste sere  in onda su Italia 1, Elisabetta ha condiviso con i suoi follower su Instagram i vari look che ha sfoggiato sui palchi pugliesi. Per l’ultimo outfit ha scelto il fucsia. Amante dei colori infatti, la showgirl non ha paura di spaziare dal verde al giallo, non disdegnando comunque colori più neutri come il bianco e il nero.

Elisabetta Gregoraci look

Elisabetta Gregoraci – Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

 

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci infiamma Instagram: l’outfit è da urlo

L’outfit incriminato, reo di aver fatto strage di cuori, è un due pezzi composto da pantaloni a zampa d’elefante e un top ricco di intrecci e scollature che fanno cadere l’occhio sul décolleté di Elisabetta, lasciando intravedere gli addominali di acciaio, frutto di ore ed ore di allenamenti a Montecarlo. Ma non è finita qui: i capelli raccolti in una treccia bassa, e lo sguardo sexy e profondo farebbero impallidire chiunque.

LEGGI ANCHE > Battiti Live, i look di Elisabetta Gregoraci lasciano il segno: la gallery scotta

Elisabetta Gregoraci sexy su Instagram: è un tripudio di complimenti

ALlo stesso modo è sexy e passionale il look sfoggiato dall’ex moglie di Flavio Briatore, esattamente come ha scritto lei stessa nella caption del post: “Pink passion”. Molte amiche e colleghe del mondo della televisione come Mara Venier, Manila Nazzaro e Stefania Orlando non si sono fatte pregare e hanno commentato con cuori rossi, baci e complimenti. Anche i numerosi fan sono parsi d’accordo: la Gregoraci è da perdere il fiato.

Clicca qui per sfogliare la gallery!