x

x

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi si sbottona su Mercedesz: “Può succedere di tutto in futuro”

L’ex naufrago molto amato dal pubblico del reality racconta alcuni retroscena e si lascia andare ad alcuni commenti su gli ex naufraghi

di Redazione Rumors.it | 25 Luglio 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Edoardo Tavassi, Mercedesz Henger

Edoardo Tavassi ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Intervistato da Non Succederà Più, l’ex naufrago ha rivelato alcuni particolare sul suo rapporto con Mecedesz Henger. Dopodiché, ha dichiarato cosa pensa di Soleil Sorge e chi sono i naufraghi che non vorrebbe mai più rivedere. Ed infine, ha raccontato quali sono i reality o programmi tv ai quali parteciperebbe. Un particolare riferimento è stato fatto a LOL – chi ride è fuori e alla settima edizione del GF Vip. Per quanto riguarda lo show comico ha detto che non parteciperà. Mentre per quanto riguarda il GF le sue parole sono state: “Probabilmente se Alfonso mi chiamasse lo farei“.

LEGGI ANCHE > Edoardo Tavassi torna in tv? L’ex naufrago potrebbe far parte di uno show comico

Edoardo Tavassi inizia l’intervista parlando di sé e di come si è presentato al pubblico per la prima volta: “Io vergine di reality ho pensato di portare Edoardo. Io n0n avevo la consapevolezza di stare in prima serata, ero al 100% me stesso. La gente ha percepito che non c’era niente di costruito”. Ha proseguito poi con qualche rivelazione sul comportamento degli altri naufraghi: “Vedevo qualcuno che quando non c’era la telecamera era morto di sonno, poi quando vedeva la telecamera si rianimava. Una di queste era Lory Del Santo“.

Mercedesz Henger, Edoardo Tavassi, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Edoardo Tavassi, Mercedesz Henger

LEGGI ANCHE > Edoardo Tavassi, la verità sul suo ritiro a L’Isola dei Famosi. E Mercedesz?

Il fratello di Guendalina, amatissimo dal pubblico del reality, ha dovuto lasciare l’Isola a causa di un infortunio. Lo racconta così: “Io non sono il massimo dell’agilità, ero in acqua durante la prova ricompensa. Ho sbattuto su uno scoglio sott’acqua, non me ne sono accorto. Lo prendo in pieno, esco dall’acqua e il ginocchio mi cede. Mi ha fatto male solo due giorni, il referto medico mi dava praticamente due giorni di vita e con questo referto non volevano prendersi la responsabilità di farmi restare. Quindi, ho dovuto abbandonare. Il menisco è lesionato e mi devono operare”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, la verità sul flirt tra Estefania ed Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi e Mecedesz: come vanno le cose tra i due?

Per quanto riguarda il rapporto tra Tavassi e la Henger, lui si esprime così: “Io e Mercedesz abbiamo battibeccato perché sono molto diffidente. Lei è popolare e bella, non le manca niente. (…) Lei è di Milano e io di Roma, questa cosa della distanza a me non convince. Può succedere di tutto in futuro”. Poi l’ex naufrago si lascia andare ad un commento su Soleil Sorge: “Soleil è esteticamente il mio prototipo, mi piace da morire. Lei neanche mi guarda, ho zero chance”. Infine, racconta di chi non vorrebbe mai più rivedere e i nomi detti per primi sono Jeremias e il padre. Il motivo: “Ho fatto una confidenza a Jeremias ed è andato a dirla a tutti, oltretutto l’ha distorta”.

Edoardo Tavassi, Estefania Bernal, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Edoardo Tavassi, Estefania Bernal