x

x

Dayane Mello infiamma Instagram: il look serale è da capogiro

La modella brasiliana ha sfoggiato un nuovo abito che ha fatto impazzire i fan. Insieme a lei l’amica Soleil Sorge

di Redazione Rumors.it | 25 Luglio 2022
Dayane Mello - Foto: Instagram @dayanemelloreal

Dayane Mello torna a scaldare il cuore dei fan come solo lei sa fare. La bellissima modella brasiliana è diventata una delle showgirl più apprezzate dal pubblico italiano e le sue apparizioni sui social non sono mai banali. I suoi 1,2 milioni di follower su Instagram hanno imparato a conoscere nei minimi dettagli la sua bellezza fuori dal comune, e lei non perde occasione per mostrare nuovi look sempre più sexy. A farle compagnia, come spesso accade, la sua amica Soleil Sorge.

LEGGI ANCHE > Dayane Mello in bikini è più selvaggia che mai: gli scatti mozzafiato

Negli ultimi scatti postati su Instagram, l’ex gieffina ha sfoggiato un outfit da togliere il fiato. Per mostrare il suo abito ha scelto un contesto serale piuttosto elegante. Nella gallery la vediamo di profilo dalla vita in su con un top di lustrini metallici senza reggiseno, che mette in risalto le forme del suo corpo. Un mix di sensualità ed eleganza da togliere il fiato. Ad impreziosire ancora di più la sua immagine degli orecchini scintillanti color argento che le cadono quasi fino al collo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane mello (@dayanemelloreal)

 

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge in bikini è più bella che mai: un look imperdibile

A completare il suo incredibile outfit dei jeans bianchi che mettono in risalto ancora di più il luccichio del pezzo superiore. Le ultime due foto della gallery sono dedicate all’amica del cuore Soleil Sorge. Anche il suo abito non è da meno e colpisce per l’eleganza e la vivacità dei colori. Soleil ha indossato un miniabito verde fluo cortissimo, con uno spacco sui fianchi reso ancora più sexy dalle catenine dorate. Il dettaglio cha ha fatto vacillare i fan è l’assenza degli slip.

LEGGI ANCHE > Maria Teresa Buccino conquista il web, gli scatti in barca sono bollenti: sfoglia la gallery…

Dayane Mello Instagram: il look osé scatena i fan

Come ormai noto, le due modelle sono molto legate tra loro, e spesso si mostrano insieme sui social regalando ai fan scatti davvero bollenti. Questa volta sembra che abbiano fatto a gara per sfoggiare l’abito più accattivante, ma dai commenti dei follower è chiaro che è impossibile scegliere chi sia la più bella. Come sempre i fan delle due hanno riempito di like e commenti le foto pubblicate da Dayane. Tra quelli più diffusi il classico “Solemello“, un commento immancabile quando le due amiche si mostrano insieme sui social.

Dayane Mello Soleil sorge

Foto: Instagram @dayanemelloreal