x

x

Georgina Rodriguez più sexy che mai: la sfilata in slip e camicia è irresistibile

Georgina Rodriguez ha condiviso sul suo profilo Instagram un reel nel quale fa una sfilata in slip e il lato B è da far girare la testa

di Eleonora Galli | 24 Luglio 2022
Instagram: @georginagio

Georgina Rodiguez non si smentisce mai. Mamma da poco di una bimba, la sua sesta figlia, la moglie del calciatore Cristiano Ronaldo non ha rinunciato a postare un reel di una passerella super sexy in slip succinto e camicia che ha fatto il giro del web. Con le sue forme latine perfette, ha conquistato tutti e i suoi followers sono accorsi a migliaia per commentare le immagini della modella.

LEGGI ANCHE > Rebecca Staffelli super sexy al Coca Cola Summer Festival 2022: il look è da capogiro

Il reel pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo inizia con una sfilata nella quale il lato B fa da protagonista indiscusso. Con una passerella in vertiginosi tacchi rosa, camicetta bianca e slip neri, Georgina mostra così le sue forme toniche e perfette. Grazie ad alcuni primi piani, si può ammirare una delle doti più acclamate di Georgina: i suoi glutei abbondanti e marmorei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno, icona sexy di tutte le generazioni: sfoglia la gallery con gli ultimi scatti in bikini

Nella descrizione la modella ha inserito un semplice cuore bianco e ha taggato il brand di Alo Yoga, il marchio specializzato in abbigliamento sportivo e in indumenti per praticare yoga, sponsorizzato nel video. Sicuramente un operazione di marketing davvero competitiva, considerando che queste immagini hanno fatto il giro del web grazie alla sensualità e bellezza di Georgina.

LEGGI ANCHE > Cristina Buccino infiamma il web a colpi di scollature: gli scatti

Georgina Rodriguez fisico Instagram: i commenti dei fan

I commenti sono moltissimi e sono tutti di apprezzamento per la bella modella e per le sue invidiabili forme. In molti si sono limitati ad aggiungere espressioni innamorate ed emoticon di fuochi per simboleggiare la sensualità del video. Altri invece si sono complimentati con lei scrivendo “Te amo” oppure “So beautiful” (in italiano: “Che bella”). Alcuni fan non sono riusciti a trattenersi, facendo riferimenti coloriti al celebre e acclamato lato B di Georgina. La modella non si è sprecata e ha donato ancora una volta delle immagini super sensuali ai suoi followers. Ora non ci resta che aspettare i suoi scatti delle sue vacanze: potrebbero riservarci parecchie sorprese

Clicca qui per scorrere le immagini più sexy di Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez

Instagram: screenshot @georginagio