x

x

Alessia Marcuzzi vola a Londra con la piccola Mia: il figlio Tommaso si è laureato

Questo weekend la celebre conduttrice Alessia Marcuzzi è volata a Londra per la laurea del figlio Tommaso Inzaghi. Ecco tutte le foto del grande evento

di Nadia Pieri | 24 Luglio 2022
Foto: Instagram @alessiamarcuzzi

Weekend di grandi soddisfazioni per l’amatissima conduttrice Alessia Marcuzzi: il figlio Tommaso Inzaghi si è laureato. Il ragazzo, nato dalla relazione tra Alessia e Simone Inzaghi, ha oggi 21 anni e da ormai diverso tempo vive a Londra. Tommaso si è trasferito in Inghilterra per studiare Business dei media alla University di Westminister e proprio qui ha intenzione di intraprendere la sua carriera. Per la grande occasione Alessia ha deciso di partire insieme alla piccola Mia frutto della storia d’amore con Francesco Facchinetti.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi, sexy bagno di mezzanotte in topless e Instagram si scalda

Come è possibile vedere dagli scatti condivisi su Instagram, Alessia e Mia sono al settimo cielo, fiere del grande traguardo di Tommaso. La conduttrice non ha scritto nessun messaggio strappalacrime, ma dal suo volto si può ben capire la sua soddisfazione. Dopo la proclamazioni sono proseguiti i festeggiamenti e per l’occasione la conduttrice ha organizzato anche un servizio fotografico insieme al figlio. Le storie pubblicate sul suo profilo la mostrano mano nella mano con Tommaso per le strade di Londra e davanti a loro un fotografo.

Tommaso Inzaghi e Alessia Marcuzzi Instagram

Foto: Instagram @alessiamarcuzzi

 

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi allo specchio: in lingerie è più sexy che mai

Alessia ha più volte dichiarato di amare Londra e infatti ha comprato anche una casa per il figlio, intenzionato a rimanere a vivere lì. La passione della conduttrice per la City è testimoniata anche dai numerosi scatti e video che sta postando in questi giorni. In particolare un post condiviso sul suo profilo Instagram ha catturato l’attenzione dei fan. Il motivo? L’outfit indossato le calza davvero a pennello donandole un’aria estremamente elegante e affascinante.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi più maliziosa che mai in bikini sul letto

Alessia Marcuzzi Tommaso Inzaghi laurea: il look che ha fatto impazzire il web

Nelle ultime ore Alessia ha pubblicato un video che la ritrae con indosso un tailleur grigio, accompagnato da cravatta, tacchi a spillo e occhiali da sole neri. Il pubblico social è rimasto davvero colpito dal look e infatti il post è stato subito inondato da cuoricini e commenti. Sandra Milo ha scritto: “Accipicchia che classe! E come porti bene quel tailleur!”. E poi i fan hanno aggiunto: “Troppo bello questo completo maschile! Bellezza, classe ed eleganza in un’immagine”.

Clicca qui per vedere tutti gli scatti del weekend a Londra di Alessia Marcuzzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)