x

x

Rebecca Staffelli super sexy al Coca Cola Summer Festival 2022: il look è da capogiro

Ieri sera si è tenuta la seconda tappa del Coca Summer Festival 2022. Tra le conduttrici la bellissima Rebecca Staffelli che ha sfoggiato un look davvero sensuale

di Nadia Pieri | 23 Luglio 2022
Foto: Instagram @rebecca_staffelli

[tps_header][/tps_header]

Rebecca Staffelli è sempre più bella e non smette di stupire i suoi fan con look strepitosi, come quello indossato ieri sera al Coca Cola Summer Festival. Figlia del giornalista di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli, Rebecca sembra aver ereditato le doti comunicative del padre, proprio come dimostrano i diversi progetti intrapresi nel mondo del web, della radio e della televisione. Di recente la 24enne è stata scelta insieme alla collega Mariasole Pollio come conduttrice del Coca Cola Summer Festival 2022.

LEGGI ANCHE > Rebecca Staffelli conquista il web con facce buffe e décolleté prosperoso: gli scatti sono da urlo

Si tratta di un tour composto da tre imperdibili appuntamenti musicali che hanno lo scopo di portare le migliori hit estive in giro per l’Italia. Ieri sera si è tenuta a Rimini la seconda tappa e gli occhi del pubblico erano tutti puntati sulla Staffelli, o meglio sul suo vestito mozzafiato. La 24enne ha infatti sfoggiato un look davvero sensuale che ha messo ben in evidenza il suo corpo da favola. Sexy ma mai volgare, ancora una volta Rebecca è riuscita a stupire tutti dimostrando che l’eleganza non si compra.

Rebecca Staffelli Coca Cola Summer Festival

Foto: Instagram @rebecca_staffelli

 

LEGGI ANCHE > Rebecca Staffelli, l’outfit fa impazzire il web: un dettaglio scatena la fantasia dei fan

In occasione della grande serata la conduttrice ha optato per un vestitino argento firmato DAN MORE, dalla scollatura vertiginosa e incrocio sulla schiena. Un capo davvero sensuale e particolare che non è di certo passato inosservato. Ad impreziosire l’abito una valanga di brillantini che hanno esaltato ancora di più la bellezza naturale della 24enne. In abbinamento un paio di orecchini argentati e una coda di cavallo bassa, semplice ma raffinata.

LEGGI ANCHE > Rebecca Staffelli sempre più sexy: le foto che stanno scaldando il web

Rebecca Staffelli sexy Instagram: il ringraziamento al pubblico

L’influencer ha condiviso l’outfit su Instagram mostrando nel dettaglio il suo fantastico look. Dopo la magica serata ha poi voluto ringraziare il pubblico: “Ci tenevo a ringraziare Rimini, ieri sera è stato davvero indimenticabile. Io e la mia socia ci siamo divertite tantissimo, siamo una cosa sola ormai”. E poi l’invito all’ultima tappa: “Ci stiamo preparando per Pestum il 29 luglio, ricordatevi questa data per condividere altra magia e divertirsi insieme per l’ultima tappa del Coca Cola Summer Festival”. Non resta che chiederci: quale sarà il suo prossimo outfit?

CLICCA QUI per vedere il look sfoggiato ieri sera dalla conduttrice

Rebecca Staffelli Coca Cola Summer Festival

Foto: Instagram @rebecca_staffelli