Zac Efron e Vanessa Hudgens come una volta: gli scatti sul set di High School Musical fanno sperare in un reboot

Zac Efron e Vanessa Hudgens sono tornati sul set del film che li ha resi delle celebrità, High School Musical e fanno sognare i fan su Instagram

di Eleonora Galli | 23 Luglio 2022
Instagram: @zacefron

Zac Efron e Vanessa Hudgens hanno fatto sognare i loro fan con alcuni scatti e video pubblicati sui loro profili Instagram che hanno risvegliato il ricordo di una serie cinematografica che è rimasta nel cuore di più di una generazione di ragazzi: High School Musical. I due attori hanno documentato sui loro profili social il tanto sperato ritorno nella scuola protagonista del primo film della saga, la East High. La serie ha già avuto uno spin-off dedicato targato Disney Plus, eppure sembra proprio che qualcosa bolla in pentola. Gli attori stanno forse lasciando degli indizi per un futuro reboot?

LEGGI ANCHE > Zac Efron: “Tornerei per un reboot di High School Musical”

Con poche frasi, gli attori hanno risvegliato nei loro fan un sentimento amarcord che ha conquistato il web. Zac ha postato nelle scorse ore uno scatto mentre posa davanti alla East High con il pugno alzato, lo sguardo basso, vestito di abiti neri. Nella descrizione ha inserito la frase “Don’t you…forget about me” frase tratta dal brano omonimo dei Simple Minds e sicuramente i suoi fan più affiatati non si sono scordati di lui e nemmeno del film, le cui canzoni sono ancora scaricate e cantante in tutto il mondo.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Zac Efron (@zacefron)

 

LEGGI ANCHE > Vanessa Hudgens a passeggio per i vicoli di Roma: spiccano gli addominali da urlo

Vanessa, invece ha pubblicato un reel nel quale, sulle note di Breaking Free canzone celebre del primo film, dapprima si può vedere la scuola. In seguito, appare l’attrice mentre passeggia vicino all’entrata, mentre si guarda intorno con sguardo commosso e mimando il gesto della vittoria con entrambe le mani. Nella descrizione l’attrice ha scritto: “Ti ricordi quando all’asilo hai incontrato quel bambino e non conoscevi nulla di lui, poi 10 secondi dopo stavate giocando come se foste migliori amici, perché non facevi altro che essere te stesso?”. Anche questa frase ha un significato: è una delle battute più celebri pronunciate da Gabriella, interpretata proprio dall’attrice. Come nel caso dell’attore, i fan hanno riempito la sezione commenti ricordando il famoso dialogo tra i due personaggi.

LEGGI ANCHE > Torna la coppia che ci ha fatto sognare: Corbin Bleu e Monique Coleman

High School Musical reboot: Mattia Stanga propone la sua teoria

Il video e lo scatto hanno fatto il giro del mondo e ovviamente sono arrivati anche in Italia inducendo alcuni creators a commentare ciò che è accaduto sui loro profili. Tra i tanti Mattia Stanga, tiktoker famoso per le sue parodie e video divertenti, ha esposto la sua teoria condivisa da moltissimi fan: potrebbe davvero accadere qualcosa in futuro. Secondo le parole di Mattia, tutti questi riferimenti alla celebre saga ricondurrebbero a qualcosa in più. Molto probabilmente potrebbe trattarsi di un tanto sperato reboot. Il creator ha infatti affermato: “Se tra un mese Ashley Tisdale posta qualcosa anche lei, c’è un ritorno di High School Musical“. Perciò il prossimo appuntamento è sul profilo dell’attrice per capire di più riguardo questa situazione che sicuramente ha destato molta curiosità…

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da 🔮Vanessa Hudgens🔮 (@vanessahudgens)