Anna Tatangelo conquista il web con i suoi addominali d’acciaio: ecco le foto

La bellissima Anna Tatangelo è sempre più sexy e tra uno scatto al mare e una video in costume non smette di ammaliare i suoi fan…

di Nadia Pieri | 23 Luglio 2022
Anna Tatangelo - Foto: Instagram @annatatangeloofficial

Anna Tatangelo è più in forma che mai! Nell’ultimo periodo la cantante è molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove ormai conta quasi 2 milioni di follower. Proprio sul suo profilo si diverte a postare scatti super sensuali in grado di far sognare i tantissimi fan. Ciò che sicuramente balza all’occhio dei suoi ammiratori è il fisico mozzafiato, frutto di tanto allenamento e una sana alimentazione. Non a caso le ultime storie postate sul suo profilo hanno avuto un grande successo.

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo è bombastica: il décolleté prosperoso non passa inosservato

Già da diverse settimane Anna ha dato inizio alla sua estate, tra viaggi in compagni di amici e vacanze insieme al figlio Andrea, avuto dal cantante Gigi D’Alessio. Si può dire che la 35enne si stia godendo al massimo la bella stagione, senza però perdere di vista i suoi obiettivi. In questi giorni, infatti, è impegnata nella promozione del suo nuovo tour, partito il 21 luglio a Taranto. Un’estate di fuoco per la Tatangelo che, nonostante i mille impegni, non rinuncia mai alla sua sensualità.

anna tatangelo bikini

Foto: Instagram @annatatangeloofficial

 

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo si prepara al tour a colpi di scatti bollenti: che décolleté!

Sul profilo non mancano infatti scatti e video sexy che la ritraggono in pose davvero provocanti. Anna Tatangelo sa bene come stuzzicare i fan quotidianamente e proprio nelle ultime ore è tornata a farlo. Quest’ultima ha condiviso una serie di storie Instagram in cui si mostra in bikini. Una vera e propria visione che di certo avrà fatto perdere la testa a tutti i suoi ammiratori. Un dettaglio non è passato inosservato: i suoi addominali d’acciaio. La cantante ha infatti sfoggiato un fisico super atletico caratterizzato da fantastiche curve.

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo incanta Taormina con degli scatti mozzafiato: sfoglia la gallery…

Anna Tatangelo fisico: addominali di marmo e décolleté da sogno

Oltre agli addominali scolpiti, l’altro lato forte del fisico di Anna è il décolleté. La cantante indossa spesso abiti e costumi aderenti che esaltano al meglio le sue forme, in particolare il lato a che, diciamolo, è davvero esplosivo. Anche nelle ultime storie postate è ben evidenziato da un reggiseno bianco perla che fa cadere l’occhio proprio in quel punto. I fan della cantante commentano così i suoi scatti: “Che bella che sei mamma mia, sei una donna libera e fiera della sua fisicità. Bravissima!”

Clicca qui per vedere gli scatti degli addominali di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo bikini

Foto: Instagram @annatatangeloofficial