Tanti auguri Principe George! Il primogenito di William e Kate spegne nove candeline

Attraverso uno scatto che ritrae il Principe al mare ad inizio Luglio, William e Kate augurano buon compleanno al primogenito

di Redazione Rumors.it | 22 Luglio 2022
Foto: SplashNews/IPA

Oggi il Principe George spegne 9 candeline! Il primogenito di William e Kate sta diventando un ometto, e per l’occasione è stata pubblicata sul profilo Instagram del Duca e della Duchessa. una foto del principe sorridente mentre si gode una giornata al mare a inizio luglio; è ormai una tradizione quella di pubblicare foto dei piccoli reali nel giorno del loro compleanno.

LEGGI ANCHE > William e Kate pronti per l’estate: tutti gli hobby e le tradizioni estive dei principi

Come spesso accade, è la Duchessa a scattare le foto dei figli in posti che sono generalmente molto importanti per la famiglia. Lo scorso anno ad esempio, era stata scattata una foto del piccolo George in cima ad una Land Rover Defender, macchina cara al defunto Duca di Edimburgo Filippo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Duke and Duchess of Cambridge (@dukeandduchessofcambridge)

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry e Camilla: tra loro sarà sempre gelo?

Il piccolo George, ora lontano dagli eventi ufficiali della famiglia reale, si gode un po’ le vacanze estive, diviso tra Balmoral, dalla regina Elisabetta, e Anmer Hall, residenza di campagna dei Cambridge, prima di ritornare a scuola. A settembre infatti i piccoli reali cambieranno scuola, complice il desiderio del Duca e della Duchessa di trasferirsi a Windsor, dove risiede la regina Elisabetta.

LEGGI ANCHE > Tenera (e rara) effusione in pubblico per Kate e William

Principe George oggi: festeggiamenti speciali per i suoi nove anni

Sembra ieri che Il Regno Unito festeggiava la nascita del principino, e in un batter d’occhio è già un ometto; il principe, nello scatto pubblicato dalla Duchessa, è sempre più somigliante al padre. Il principe ora si può godere le attività tipiche di un bambino della sua età, senza dover presenziare agli eventi reali, che per un bambino di nove anni possono essere comprensibilmente noiosi. Non si sa ancora come il piccolo George festeggerà i suoi nove anni, ma è certo che dopo due anni di festeggiamenti in casa, il piccolo principe merita di essere festeggiato al meglio. Tanti auguri Baby George!

Principe William e George

Foto: SplashNews/IPA