x

x

Fedez fa uno scherzo a Vittoria, che reagisce male: “Sono un padre orribile”

Fedez fa uno scherzo innocuo a sua figlia Vittoria, ma lei non gradisce e il video diventa virale su Instagram

di Redazione Rumors.it | 22 Luglio 2022
Instagram: @fedez

Nelle ultime ore Fedez ne ha combinata una delle sue. Il rapper ha fatto uno scherzo alla sua piccola Vittoria, che però non ha gradito affatto. Fedez gioca spesso con i figli in modo, ovviamente, leggero e divertente. Burlone e ironico, il rapper ama scherzare con i propri figli, Leone e Vittoria, di cui spesso mostra ai follower i momenti di ilarità. Ma questa volta qualcosa è andato storto. Fedez si è divertito un po’ troppo, tanto da far piangere la sua piccolina.

LEGGI ANCHE > Fedez in diretta su Instagram insieme alla figlia Vittoria, lei lo chiama “papà” per la prima volta: il video

Vi raccontiamo come è andata. Mentre il rapper aveva in braccio Vittoria ha dato un calcio alla porta creando un rumore forte. Subito dopo ha toccato la testa della piccola esclamando: “Oh no Vitto, no!”, fingendo che il rumore fosse stato causato dallo scontro della piccola contro la porta. Ma come l’ha presa Vittoria? La reazione tragica ha visto un insieme di urla e lacrime. La bambina si è spaventata sentendo il rumore ed è esplosa in un pianto fortissimo. Il video è stato pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Fedez ed è diventato subito virale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 

LEGGI ANCHE > Love MI, Fedez fa una tenera dedica a Chiara Ferragni e lei si commuove

In sottofondo si sente Chiara ridere, divertita dallo scherzo. Nel frattempo Fedez cerca di far capire a Vittoria che era tutto uno scherzo. Invano. La caption scelta per descrivere il video è stata: “Sono un padre orribile“. Nel giro di poco tempo sotto il post si sono scatenati moltissimi fan, che hanno lasciato molti commenti ironici e divertenti. Non solo i fan del rapper ma anche molti amici e influencer hanno voluto dire la loro.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, tutti gli scatti in topless dell’imprenditrice digitale: sfoglia la gallery…

Fedez figlia Instagram, il video del nuovo scherzo

Il video conta diverse migliaia di visualizzazioni e più di 14 mila commenti sotto il post. Tra questi spiccano quello di alcuni personaggi famosi su Instagram. Ad esempio, Chiara Biasi ha commentato: “Io la amo”, Emanuele Ferrari ha invece ironizzato, scrivendo: “Ora si scorderà la parola “papà” 😂”, facendo riferimento alla recente diretta in cui Vittoria ha chiamato Fedez papà per la prima volta. Ed infine, anche Chiara è intervenuta: “Povero amore mio 😂”. Insomma, la Vitto è già una star dei social e tutti si sono resi conto delle sue skill d’attrice.

Chiara Ferragni e fedez

Chiara Ferragni e Fedez- Foto: Instagram @chiaraferragni