x

x

Fabrizio Corona pensa in grande: “Mi candido alle elezioni”

Fabrizio Corona oggi sembra un uomo nuovo, o quantomeno cambiato. Anche se è appena tornato dalle vacanze a Capri, ha già lanciato una bomba non di poco conto. Di fronte alla crisi di Governo che il nostro paese sta vivendo, a quanto ci sarebbe una soluzione che lo riguarda. L’ex re dei paparazzi si è […]

di Redazione Rumors.it | 22 Luglio 2022
Foto: Instagram @fabriziocorna_real

Fabrizio Corona oggi sembra un uomo nuovo, o quantomeno cambiato. Anche se è appena tornato dalle vacanze a Capri, ha già lanciato una bomba non di poco conto. Di fronte alla crisi di Governo che il nostro paese sta vivendo, a quanto ci sarebbe una soluzione che lo riguarda. L’ex re dei paparazzi si è detto pronto a risolvere il problema, candidandosi alle elezioni politiche.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona pronto per le nozze con Sara Barbieri? Prove generali di viaggio di nozze a Capri

Tra la scelta di sposarsi e quella di candidarsi come prossimo Premier, Fabrizio Corona non smette di stupirci. Intervistato da Marco Oliva nella trasmissione Iceberg, il fotografo ha svelato un nuovo progetto in ballo e del tutto inedito per lui. Non è chiaro per il momento quanto sia serio nelle sue intenzioni, ma Fabrizio ha affermato che tra cinque anni diventerà Presidente del Consiglio.

Fabrizio Corona

Foto Instagram
@fabriziocoronathereal

 

LEGGI ANCHE > Crisi di governo, l’ironia di Camihawke in un video tragicomico

Fabrizio ha affermato: “Tempo 5 anni e divento presidente del Consiglio e la mia psicologa Ministro della Salute. Vivo una fase molto serena della mia vita. E sì è vero che mi sposerò. Ormai le tempeste sono passate, mi sto concentrando sul mio lavoro, finalmente sono libero e adesso vado in vacanza. Non ci andavo da 5 anni”. “A settembre riapro l’ufficio e può essere che mi presento alle elezioni politiche”, ha annunciato.

LEGGI ANCHE > Tanti auguri Principe George! Il primogenito di William e Kate spegne nove candeline

Fabrizio Corona oggi critica il Movimento 5 Stelle

Sappiamo che quello che sa fare meglio Fabrizio è criticare, così questa volta nel suo mirino si trova il Movimento 5 Stelle con Giuseppe Conte e Luigi di Maio. Secondo lui infatti, sarebbero stati loro a rovinare il paese, proponendo che sia il popolo, questa volta, ad eleggere il Presidente del Consiglio. A quanto pare, l’ex re dei paparazzi è convinto di poter fare di meglio e soprattutto di poter avere il voto del popolo italiano. Sarà davvero così?

Fabrizio Corona contro Sangiovanni

Fabrizio Corona – Foto: Ipa