x

x

Shaila Gatta, un nome una garanzia: la posa sexy stende i fan

Shaila Gatta su Instagram si mostra sexy e attraente in bordo piscina appena uscita dall’acqua. Il bikini azzurro mette in luce il davanzale. Non tardano ad arrivare i commenti…vediamoli insieme

di Redazione Rumors.it | 21 Luglio 2022
Foto Instagram @shaylinka

L’estate è calda, ma bellissima ballerina Shaila Gatta di più. L’ex velina, ora impegnata con Paperissima Sprint, su Instagram non esita a mostrare il suo fisico mozzafiato e come sempre il risultato è da togliere il fiato. Gli ultimi scatti in bikini a bordo piscina hanno lasciano i follower senza parole dalla bellezza sprigionata da ogni singola foto del carosello.

LEGGI ANCHE > Shaila Gatta, sexy spaccata a testa in giù con un microbikini

Ora che ha capito perfettamente come conquistare il suo pubblico, la velina di Striscia la Notizia non cessa di deliziare i suoi ammiratori con scatti da paura in cui il vero protagonista è il suo fisico scolpito, frutto di ore ed ore di allenamento in palestra, in sala da ballo e sotto il sole bollente. La ragazza nata, dal punto di vista artistico, nel talent show Amici di Maria de Filippi, riesce a mantenere alti i consensi a colpi di apparizioni in tv e sui social. Poche ore fa Shaila ha messo a segno l’ennesimo colpo: un carosello in costume da capogiro.

Shaila Gatta

Foto: Instagram
@shaylinka

 

LEGGI ANCHE > Eleonora Incardona, sirenetta sexy in Costa Smeralda: la gallery è bollente

In bikini azzurro, la ballerina si è messa in posa davanti all’obiettivo appena uscita dall’acqua, posando elegantemente a bordo piscina, sexy e attraente da far perdere la testa a chiunque la guardi. Gli occhi sono tutti per il décolleté, messo in evidenza dal taglio del costume, ma non solo. L’addome così scolpito farebbe venire voglia a chiunque di correre in palestra per ottenere un fisico come il suo. C’è poco da fare: Shaila ha capito bene quale sia il punto debole dei suoi ammiratori.

LEGGI ANCHE > Laura Chiatti e il mega party per i 40 anni. Sfoglia la gallery

Shaila Gatta Instagram, i commenti sotto gli scatti in bikini

Sotto le foto non si sono fatti attendere i commenti di elogio alla bellezza della partenopea, in più alcuni hanno ammesso di aver fatto zoom sulle parti più hot del fisico della ballerina. Tra i commenti in evidenza è spiccato quello dell’attrice Angelica Massera: “Cioè hai finito de esse così gnocca?”. In effetti la bellezza della showgirl sembra crescere di foto in foto. Come ci delizierà la prossima volta?

shaila gatta

Foto: Instagram @shaylinka