Battiti Live, i look di Elisabetta Gregoraci lasciano il segno: la gallery scotta

La conduttrice ha incantato il pubblico del Radio Norba Cornetto Battiti Live con dei look da capogiro: ecco la nostra sexy rassegna

di Redazione Rumors.it | 21 Luglio 2022
Foto: Ufficio Stampa Battiti Live

La bellissima Elisabetta Gregoraci, in compagnia del direttore artistico di Radio Norma, Alan Palmieri, da anni conduce lo show musicale di Battiti Live. Un evento che ogni estate anima alcune delle piazze più belle della Puglia, nonché le prime serate televisive, andando in onda su Italia 1. Tra gli ospiti si contano numerosi artisti italiani e internazionali, che si sono alternati tra tre città principali del tacco d’Italia: Bari, Gallipoli e Trani. I concerti sono iniziati con il mese di giugno e l’ultima data si è tenuta il 10 luglio.

LEGGI ANCHE > Antonio Tocci, da Mesagne a Battiti Live: “Mia nonna è stata la mia prima fan”

Eligreg, come la chiamano alcuni fan, durante queste tappe ha sfoggiato dei look decisamente sexy ed eccentrici. Infatti, la conduttrice dopo le puntate puntualmente si è trovata protagonista sulle pagine dei giornali di gossip con titoli come: “Scollatura mozzafiato” o “Spacco da capogiro”. È proprio il caso di fare un ripasso di quelli che sono stati gli outfit indossati dalla showgirl calabrese. Partendo dal primo con cui ha incanto la folla in quel di Bari fino a quello dell’ultima serata, a Trapani.

Clicca qui per sfogliare la gallery!