x

x

Blanco rivela: “Ecco perché sono sempre in mutande”

Il cantante durante un’intervista racconta la sua abitudine di andare in giro in intimo e spiega che l’abitudine risale a quando era piccolo

di Redazione Rumors.it | 21 Luglio 2022
Blanco, Radio Italia Live - Il Concerto 2022 | Foto: Ufficio stampa Radio Italia

E’ difficile non aver mai sentito parlare di Blanco dopo l’incredibile successo raggiunto con la vittoria a Sanremo insieme a Mahmood. Il cantante a soli 19 anni è riuscito a raggiungere tantissimi traguardi; ma ci sono alcune abitudini che non cambia anche una volta aver raggiunto il successo. Blanco ha raccontato come mai durante le interviste si presenti la maggior parte delle volte in intimo, e lui svela che è un’abitudine che va avanti da quando era piccolissimo.

LEGGI ANCHE > Blanco scende dal palco e bacia la fidanzata Martina: pubblico in visibilio

Durante un’intervista fatta da Pierpaolo Piccioli (il direttore creativo di Valentino) per GQ, il cantante rivela l’origine della sua abitudine di restare in intimo anche in pubblico. “Fin da piccolo sono sempre stato abituato a girare in casa in mutande” ha raccontato il cantante. “Una volta è venuta una ragazza a casa per uno shooting e non trovavo niente da mettermi, allora abbiamo deciso di farlo in mutande”.

Blanco

Blanco – Foto: Ufficio stampa / ph. Bogdan Chilldays Plakov

LEGGI ANCHE > Blanco, l’ex fidanzata rivela: “Mi ha tradita dopo Sanremo”

Blanco racconta che dopo quell’idea dello shooting in intimo è nata la copertina di Notti in Bianco, il singolo grazie al quale ha raggiunto la notorietà prima di partecipare a Sanremo; la copertina lo ritrae mentre corre nudo nei boschi, e il cantante ha affermato che questo gli provoca un senso di libertà. Spiega inoltre che se durante le interviste si presenta in intimo è perché quello è il modo con cui si sente se stesso; liberarsi dai vestiti è un po’ liberarsi anche dagli schemi.

LEGGI ANCHE > Victoria De Angelis ci ricasca: il topless fa capolino dalla camicia

Blanco età: l’abitudine del cantante per sentirsi libero risale a quando era piccolissimo

L’abitudine presa in tenera età, e mai più abbandonata, non gli ha compromesso la carriera: il tratto distintivo di Blanco, oltre alla sua voce, è la spontaneità. Riguardo la scelta che ha dovuto fare sui vestiti da indossare sul palco dell’Ariston (su cui ovviamente non poteva presentarsi in mutande) Blanco risponde: “Quella camicia trasparente e ricamata erano solo delle mutande molto eleganti“. Se per il cantante andare in giro nudo nei boschi o presentarsi in mutande è qualcosa che lo aiuta ad essere più creativo, allora a noi va benissimo così!

Blanco Tour

Foto: Instagram @blanchitobebe