x

x

Annalisa infiamma Instagram: scatti sexy nella vasca

Annalisa su Instagram pubblica scatti particolarmente sexy e provocanti in vasca da bagno

di Redazione Rumors.it | 21 Luglio 2022
FOTO: Instagram @naliannalisa

La cantante Annalisa nelle ultime ore ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, che conta 1,7 milioni di follower, dove la vediamo in vasca da bagno. Annalisa è partita 10 anni fa dal talent Amici di Maria De Filippi e da quel momento non si è più fermata. Oltre la bravura, e la voce immediatamente riconoscibile, è difficile non notare anche la sua incredibile bellezza, e quei capelli rossi che sono diventati il suo tratto distintivo.

LEGGI ANCHEAnnalisa festeggia il Disco D’oro di Tropicana: gli scatti in micro-bikini sono da perdere la testa

Annalisa in foto è in total black, indossa un top striminzito che risalta le sue forme, una minigonna con uno spacco vertiginoso e un paio di stivali stringati, e i più attenti hanno notato che anche lo smalto è nero. La didascalia scelta da Annalisa è stata “Luglio trenta gradi”, e alcuni fan hanno commentato ironicamente scrivendo che in questi giorni si arriva anche a 40. Nel post precedente a questo Annalisa indossa un bikini dorato per festeggiare il disco d’oro per il tormentone “Tropicana”.

annalisa instagram

FOTO: Instagram @naliannalisa

LEGGI ANCHEAnnalisa: il look durante la prima puntata di Battiti Live è da capogiro

Per la cantante ligure è la prima collaborazione con il gruppo salentino Boomdabash, gruppo che da qualche anno a questa parte non può mancare nelle playlist d’estate di milioni di italiani. Annalisa, da sempre riservata, sui suoi profili social raramente condivide momenti e scatti della sua vita quotidiana, piuttosto ama rendere noti e sottolineare i traguardi musicali raggiunti in questi anni di carriera.

LEGGI ANCHEAlessandra Amoroso, da Amici allo Stadio San Siro: 42 mila persone per il suo 200esimo concerto

Annalisa Instagram: il singolo dell’estate “Tropicana”

Annalisa e Boomdabash per il tormentone dell’estate “Tropicana” in questi giorni hanno ricevuto il disco d’oro. Dopo solo dieci giorni dall’uscita, “Tropicana” viene certificata da FIMI/GFK. Il brano è nella top 5 dei singoli più venduti in Italia e nella top 10 dei brani più trasmessi dalle emittenti radiofoniche nazionali. Inoltre il videoclip su YouTube sfiora i 5 milioni di visualizzazioni, e il balletto diventa virale su Tik Tok, con milioni di utenti che replicano i passi del video.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)