x

x

Raimondo Todaro ai ferri corti Milly Carlucci: il ballerino fa chiarezza

Raimondo Todaro ha parlato del suo rapporto con la conduttrice di Ballando con le Stelle, svelando: “I rapporti non si sono chiusi per il meglio”

di Redazione Rumors.it | 20 Luglio 2022
Raimondo Todaro, Amici 21 Foto: Ufficio Stampa

Finalmente Raimondo Todaro ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte. Il ballerino ha svelato ai fan come sarebbero andate le cose tra lui e la Carlucci dopo il suo addio a Ballando con le Stelle. Todaro infatti ha lasciato il talent per entrare a far parte del gruppo docenti di Amici. Milly a quanto pare non l’avrebbe presa affatto bene, come dimostra l’acceso botta e risposta via social dello scorso anno.

LEGGI ANCHE > Noemi Bocchi, nella sua vita privata c’è stato anche un ex tronista. Lui ha confermato…

Una domanda sorge spontanea: i due torneranno ad avere buoni rapporti un giorno? Per il momento gli animi sembrano piuttosto tesi. Todaro infatti ha parlato della situazione, che potremmo definire spinosa, ai microfoni della sua amica e collega Lorella Cuccarini, con ci condivide il ruolo di docente alla corte di Maria De Filippi. Intanto le voci sulle cattedre di Amici 2022 si rincorrono e qualcuno ha avanzato l’ipotesi che Raimondo saluti Canale 5 per tornare all’ovile. Chissà. Leggiamo le sue parole e cerchiamo di scoprire qualcosa di più…

 

Milly Carlucci oggi

Foto: Ufficio Stampa Rai

 

LEGGI ANCHE > Amici 22, grande ritorno tra i prof di canto: ecco di chi si tratta

Ospite della Cuccarini nel suo web talk Un caffè con…, Todaro ha dichiarato: “Milly mi ha cresciuto, non posso non avere un bel ricordo, tutto quello che comunque so fare lo devo a lei, a Ballando, a tutta la famiglia della Rai. Mi è dispiaciuto che quando abbiamo chiuso i rapporti non li abbiamo chiusi benissimo. […] Io sono con la coscienza a postissimo, io so che lei sa, quindi mi basta quello”.

LEGGI ANCHE > Temptation Island 2022 chiude in Italia ma raddoppia in Spagna: che succede? Le ultime indiscrezioni…

Raimondo Todaro Milly Carlucci, rapporti ai minimi storici

Infine è stato il turno del confronto tra i programmi delle due regine della tv italiana, Milly e Maria. “Due lavori completamente diversi. Ad Amici hai la soddisfazione di lavorare con dei ragazzi che sono dei talenti, sono dei fenomeni, vogliono fare quello nella vita. Il prodotto finale è diverso. Lavori tutta la settimana, vai in puntata e godi”. Insomma, sembra che Raimondo Todaro non sia intenzionato a tornare sui propri passi. Come la prenderà Milly?

 

C'è Posta per te quinta puntata

Foto: Ufficio stampa Mediaset