x

x

Ludovica Pagani sexy sirenetta in Sardegna: il bikini è mozzafiato

La showgirl ha infiammato le spiagge dell’isola con un costume minimal e bollente: i fan si sono scatenati nei commenti

di Franca Cutilli | 20 Luglio 2022
Ludovica Pagani - Foto: Instagram @ludovicapagani

L’estate italiana delle influencer si fa sempre più bollente. Siamo solo a luglio, ma gli scatti pubblicati da modelle, conduttrici e showgirl hanno già regalato gioie per gli occhi di fan e utenti del web. Instagram come al solito è il luogo del peccato e Ludovica Pagani, come le colleghe, non perde occasione per mostrare il suo fisico esplosivo. Questa volta a fare da sfondo è stata la Sardegna, per la precisione la Costa Smeralda.

LEGGI ANCHE > Ludovica Pagani come una Barbie su Instagram, il suo abito rosa fa già tendenza: sfoglia la gallery

Complice il suo bikini con una stampa animalier, le temperature si sono alzate all’improvviso: chissà che non sia lei la responsabile del clima torrido dell’ultima settimana. Lo slip striminzito e il top intrecciato attirando l’attenzione sui punti giusti: le sue curve e un décolleté a dir poco perfetti. I suoi 3 milioni di follower non avranno potuto non notare il suo piercing all’ombelico. Pochi dettagli e il gioco è fatto: è lei la più piccante di Instagram.

ludovica pagani

Foto: Instagram @ludovicapagani

 

LEGGI ANCHE > Victoria De Angelis ci ricasca: il topless fa capolino dalla camicia

Il panorama alle spalle della showgirl è incantevole, tra barche e mare cristallino, ma lei non è da meno. La sua pelle dorata si abbina perfettamente all’atmosfera estiva e gli occhi dei turisti presenti nei pressi dell’esclusiva Nikki Beach siamo certi che saranno stati tutti per la Pagani, le cui pose sono irresistibili, impossibile negarlo.

LEGGI ANCHE > Lulù, foto in intimo da urlo e… arriva il commento di Barù

I suoi affezionati follower, stando ai numeri di like e commenti, sono d’accordo con noi. Il fan Alessandro ha commentato entusiasta: “La statua della sirenetta nella realtà. Sei davvero magnifica Ludo”, mentre l’utente Tiziano ha avanzato una proposta: “Ti sposerei subito”. La modella accetterà? Probabilmente no, ma siamo certi che sia stata lusingata da tutto l’affetto dimostrato.

ludovica pagani

Foto: Instagram @ludovicapagani