x

x

Principe Harry, nuovi retroscena sulla relazione con Meghan: i suoi amici gli diedero del “pazzo”

Il Principe Harry quando ha iniziato a frequentare Meghan Markle è stato chiamato “pazzo” dai suoi amici di una vita proprio a causa di una tendenza della Duchessa che proprio non riescono a sopportare…

di Eleonora Galli | 19 Luglio 2022
Foto: Ipa

Una famosa canzone cita “se vuoi essere il mio fidanzato, devi andare d’accordo con i miei amici” e, nemmeno a farlo apposta, il gruppo che cantava queste parole è inglese. Purtroppo però il testo di Wannabe delle Spice Girls sembra non valere per il Principe Harry e per Meghan Markle dato che, gli amici del principe sono stati categorici nel giudicarlo quando ha iniziato ad uscire con l’attrice. Gli dissero:”Sei pazzo da legare”. E la motivazione a queste parole sembrerebbe da ricondurre ad un atteggiamento di Meghan che non è piaciuto ai compagni di scuola del figlio cadetto di casa Windsor.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, prima apparizione pubblica dal Giubileo: il Principe parlerà all’ONU

Infatti, Meghan è subito stata giudicata come una bacchettona perché “li rimproverava per battute sessiste, sul femminismo e sulle persone transgender”. Questa dichiarazione choc è stata riportata all’interno della nuova biografia sulla coppia reale chiamata “Revenge: Meghan, Harry and the war between the Windsors” di Tom Bower, nella quale è anche contenuto il racconto del difficile incontro della Duchessa con gli amici del marito.

Meghan Markle

Foto: Backgrid/IPA

 

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan hanno ancora bisogno della Royal Family? Spoiler: No

Una giorno, Harry ha chiesto alla fidanzata di uscire con lui e una decina dei suoi amici a Sandringham, città nella contea di Norfolk. Gli amici presenti erano soprattutto compagni di liceo e Harry si aspettava sicuramente una giornata piena di risate e divertimento, ma non fu così. Meghan infatti non si divertì per niente e anzi, come dichiarato nella biografia, cercò di rimproverare coloro che offendevano i suoi valori con battute ed espressioni considerate offensive.

LEGGI ANCHE > William e Kate pronti per l’estate: tutti gli hobby e le tradizioni estive dei principi 

Principe Harry Meghan Markle amici: “Non ha senso dell’umorismo”

L’autore della biografia, riportando le parole degli amici di Harry, ha definito la Duchessa come “una persona senza senso dell’umorismo“. Quando Meghan e Harry lasciarono il locale, gli amici del Principe subito pensarono che fosse pazzo a uscire con una donna che non condividesse il loro modo di scherza e che fosse così rigida. Tuttavia, Meghan ha avuto modo di rifarsi più volte con gli amici di Harry partecipando ad eventi insieme a loro e facendosi conoscere meglio. Anche se alcune indiscrezioni dicono che la Duchessa ancora non li apprezzi a pieno…