Annalisa festeggia il Disco D’oro di Tropicana: gli scatti in micro-bikini sono da perdere la testa

Annalisa ha annunciato tramite un post su Instagram che il singolo Tropicana, in collaborazione con Boomdabash, si è conquistato il primo disco d’oro e per festeggiare ha posato in un micro-bikini scintillante….

di Eleonora Galli | 19 Luglio 2022
Instagram: @naliannalisa

Annalisa ha annunciato su Instagram un importante traguardo: il singolo “Tropicana”, in collaborazione con Boomdabash, è stato insignito del tanto agognato disco d’oro. Per festeggiare la cantante ha pubblicato un carosello di fotografie mentre posa in un micro-bikini, facendo sognare i fan ad occhi aperti per la sua bellezza e sensualità. Immersa in un’ambientazione esotica, Annalisa con queste foto sembra proprio incarnare lo spirito di “Tropicana“.

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo si prepara al tour a colpi di scatti bollenti: che décolleté!

Il carosello composto da tre fotografie la immortala mentre posa immersa nella natura in un micro-bikini d’oro, come il disco che ha appena conquistato. Nella prima foto postata, Annalisa è seduta a gambe incrociate con le mani posate davanti ai piedi mentre guarda lontano con uno sguardo sognante ed estremamente intenso. Scorrendo il carosello, il secondo scatto non è a fuoco ma si può intravedere la cantante, nella stessa posizione di prima ma con lo sguardo rivolto vero lo spettatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

 

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, nuova sessione di pole dance su Instagram: sfoglia la gallery…

Tuttavia, è proprio il terzo scatto che ha fatto girare la testa ai fan. La cantante è girata di spalle e mostra il lato B allo spettatore mentre è distesa, quasi sdraiata, davanti ad un balconcino. Lo sguardo è posato sopra la spalla e con sensualità guarda lontano. Un po’ selvaggia e un po’ innocente, Annalisa ha conquistato davvero tutti con questo suo fascino da ragazza della porta accanto. Anche i capelli, poco acconciati e lasciati arruffati, incorniciano i delicati lineamenti di Annalisa, rendendola irresistibile.

LEGGI ANCHE > Annalisa: il look durante la prima puntata di Battiti Live è da capogiro

Annalisa Tropicana Instagram bikini: il singolo finisce il Top 5 e in Top 10

Come la cantante, anche i suoi followers festeggiano insieme a lei grazie a questi scatti. Ed effettivamente è proprio grazie ai suoi fan se il singolo “Tropicana” a poche settimane dal lancio si è già aggiudicato un Disco D’oro, entrando a far parte della Top 5 dei singoli più venduti in Italia e nella Top 10 dell’airplay radiofonico tra i brani più trasmessi e suonati dalle emittenti radiofoniche nazionali. Insomma, il singolo ha la stoffa di diventare presto il tormentone di questa estate. Chissà che al prossimo Disco D’oro Annalisa non ci regali altri scatti mozzafiato…

Clicca qui per vedere gli scatti mozzafiato di Annalisa