Una suora interrompe un bacio a Napoli tra due modelle: il video è virale

Il siparietto è avvenuto durante un servizio fotografico nel cuore di Napoli

di Redazione Rumors.it | 18 Luglio 2022
foto: Instagram

Le strade del Signore sono infinite certo, ma a volte ti portano a vedere cose che non vorresti vedere. È successo che una suora, nel cuore di Napoli, stava camminando in mezzo ai vicoli quando, all’improvviso, si è imbattuta in una scena che l’ha a dir poco scioccata. Due modelle si stavano baciando per un servizio fotografico proprio sotto i suoi occhi. Le due ragazze erano Serena De Ferrari e Kyshan Wilson, attrici e modelle, entrambe protagoniste della serie tv Mare Fuori.

LEGGI ANCHE > House of the Dragon, tutto ciò che sappiamo sul prequel di “Game of Thrones”: guarda le foto

Il simpatico siparietto è avvenuto nei Quartieri spagnoli. La vista della scena ha naturalmente turbato la sorella, che non ha potuto resistere e si è avvicinata per bloccare le due ragazze. “Che fate? Che fate? È il diavolo!”, ha inveito rivolgendosi alle modelle. Le due ragazze, interrotte durante il bacio, sono rimaste sorprese e non hanno saputo trattenere una risata, tra l’imbarazzo per la situazione e la reazione della suora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena de Ferrari (@serenaltair)


LEGGI ANCHE > Piero Chiambretti, le rivelazioni sul suo nuovo programma: “Non si chiamerà Talentissimo me”

Dopo aver interrotto la scena, la suora vestita di bianco si è voltata verso gli addetti del servizio fotografico, in cerca di una spiegazione alla situazione, per lei inaccettabile. “Stiamo lavorando”, ha risposto l’operatore. Lei, sempre più basita per quanto accaduto, ha poi proseguito sulla sua strada con tanto di segno della croce e di preghiera a braccia aperte. La scena è stata ripresa da qualche cellulare e il video della suora è già virale sul web.

LEGGI ANCHE > Gabriel Garko pronto per “Ballando con le stelle”? Ecco gli indizi…

Suora bacio Napoli: “È il diavolo!”

“Gesù, Giuseppe, Sant’Anna e Maria!” ha esclamato la suora. Il divertente episodio è stato raccontato con delle storie Instagram da Roberta Mastalia, make up stylist e autrice, che ha spiegato a Fanpage.it: “A primo impatto siamo rimasti spiazzati da questo comportamento. L’abbiamo presa in modo ironico, infatti, come si vede nel video, le modelle ridono. Dopo un po’ però abbiamo chiesto alla suora di andare via perché stava intralciando il nostro lavoro in maniera insistente e piano piano si è allontanata”.

suora Napoli 1

Foto: YouTube