x

x

Marracash esce allo scoperto su Elodie: “La nostra relazione non è come la intende la gente”

Il rapper ha dato un ulteriore indizio che fa pensare ad un nuovo fidanzamento con la cantante

di Redazione Rumors.it | 18 Luglio 2022
Foto: Ufficio Stampa

Continuano a uscire nuove indiscrezioni e indizi sul possibile ritorno di fiamma tra Marracash e la cantante Elodie. La storia d’amore tra il  rapper e la bellissima Elodie ha vissuto una serie di alti e bassi che hanno fatto molto chiacchierare negli ultimi mesi. Ufficialmente la loro relazione è durata solo due anni, ma in realtà l’affetto tra i due non è mai venuto meno. A darne conferma sono stati proprio loro due nel corso delle ultime settimane. Alcuni indizi su una presunta nuova relazione sono emersi negli ultimi giorni, a cominciare dalla sera in cui Elodie è stata avvistata in prima fila durante un concerto di Marra, impegnato in un tour estivo.

LEGGI ANCHE > Elodie e Marracash di nuovo insieme? Lei ammette: “Sono innamoratissima”

Il loro rapporto va ben oltre la sfera sentimentale. Marracash e Elodie non hanno mai nascosto la stima reciproca anche sul piano artistico. Non a caso entrambi hanno partecipato ai concerti l’uno dell’altra. Qualche giorno prima che Elodie venisse immortalata sorridente al concerto dell’ex fidanzato, sulle note di Crazy Love, il rapper era stato visto durante il concerto di lei. Anche Fabio era apparso piuttosto emozionato.

Elodie e Marracash Instagram

Foto: Instagram @elodie

 

LEGGI ANCHE > Elodie e Marracash, storia di un amore: dal primo incontro a oggi

Un ulteriore indizio è stato svelato dal rapper nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Incalzato con un domanda relativa proprio al rapporto con la cantante romana, Marracash ha dato una risposta tanto efficace quanto enigmatica: “Come ho già detto, il nostro rapporto non è una relazione come la intende la gente là fuori, abituata a incasellare tutto”. “Il nostro rapporto”, tre parole che possono bastare ai fan per credere che effettivamente esista ancora una relazione amorosa tra i due artisti.

LEGGI ANCHE > Elodie in micro-bikini per il videoclip di “Tribale”: il risultato è da capogiro

Marracash Elodie fidanzati: una relazione mai del tutto tramontata

Ma qual è la vera natura della loro relazione? Ancora non possiamo saperlo, a meno che siano loro a darci ulteriori chiarimenti. Ciò che è certo è che i due cantanti continuano a frequentarsi e a provare del sentimento reciproco. I fan si aspettano una dichiarazione più esplicita sul loro nuovo fidanzamento e vedremo se arriverà o meno. Nel frattempo Elodie e Marracash si godono i rispettivi successi musicali. La cantante ha pubblicato pochi giorni fa il suo ultimo singolo Tribale, mentre il rapper ha vinto la Targa Tenco con il suo ultimo album. Un importante riconoscimento, inaspettato: “Mi ha sorpreso perché “Noi, loro, gli altri” è un disco outsider per quel contesto: duro, contiene parolacce e verità sbattute in faccia. Non capita spesso che un successo nelle vendite abbia anche un riconoscimento culturale.”

Elodie e Marracash

Elodie e Marracash
Foto: Ufficio Stampa MoëtChandon