x

x

Elisa De Panicis, che fisico: gli scatti in bikini sono da capogiro

La showgirl e cantante ha incendiato il web con foto sexy e provocanti: difficile scegliere tra lato a e lato b

di Redazione Rumors.it | 18 Luglio 2022
Foto: Instagram @elisadepanicis

Elisa De Panicis per la gioia dei suoi fan sta documentando la sua estate bollente sul suo profilo Instagram, che conta 1.4 milioni di follower. Classe 1992, la modella lombarda negli ultimi anni ha partecipato a diversi reality, sia in Italia che all’estero, in particolare in Spagna – Mujeres y Hombres y Viceversa e Supervivientes –, Paese in cui ha deciso di trascorrere parte della sua estate. Gli ultimi scatti da lei pubblicati la ritraggono infatti ad Ibiza, ma nelle ultime ore si è spostata a Mykonos.

LEGGI ANCHEElisa De Panicis si scatena con la canzone Shakerando: il risultato è ultra sexy

Nelle foto Elisa sa bene come mettere in risalto il suo fisico statuario e puntualmente incendia il web indossando bikini striminziti, che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. La stagione perfetta per pubblicare foto sexy e provocanti è sicuramente l’estate e la modella non perde mai l’occasione. Su Instagram è una delle influencer attualmente più attive, e ogni giorno “vizia” e fa sognare i suoi fan con foto che esaltano la sua innegabile sensualità, non disdegnando scatti senza veli.

elisa de panicis

Foto: Instagram @elisadepanicis

 

LEGGI ANCHEBeatrice Vendramin, sexy buongiorno su Instagram: il bikini è striminzito

Elisa De Panicis è l’esempio di chi ha trovato la sua strada altrove e non nel proprio Paese di origine. A volte è necessario cambiare aria, farsi notare altrove e poi, una volta cavalcata l’onda della popolarità, tornare in Italia. Per questo la modella, prima di partecipare al Gf Vip 2020, ha partecipato a diversi reality all’estero, diventando uno dei volti più noti della televisione spagnola.

LEGGI ANCHEGiulia De Lellis, festa di mezza estate con ospiti Vip: sfoglia la gallery per scoprire i protagonisti

Elisa De Panicis fisico e non solo, fuori il nuovo EP Afrodite

Elisa De Panicis, in arte Elisa Gold, un mese fa ha pubblicato il nuovo EP Afrodite. Dea della bellezza e della sensualità, Elisa Gold propone al suo pubblico 7 canzoni, una in italiano e le altre in spagnolo, cariche di ritmi latini, reggaeton e funky. Essendo appassionata di musica sin da quando era piccola, la determinazione e la tenacia l’hanno portata a collaborare con il rapper Snoop Dogg. In tutti i nuovi brani il messaggio a favore delle donne è chiaro, la cantante denuncia un mondo della musica dove c’è ancora una prevalenza maschile e risulta difficile farsi largo.

elisa de panicis sexy

foto: Instagram @elisadepanicis