Chiara Ferragni, tutti gli scatti in topless dell’imprenditrice digitale: sfoglia la gallery…

Chiara Ferragni colpisce ancora e stupisce i suoi fan posando nuovamente in topless: ecco tutte le volte che lo ha già fatto. Sfoglia la gallery…

di Luca Diana | 18 Luglio 2022
Chiara Ferragni - Foto: Instagram @chiaraferragni

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni in questi ultimi anni ha conquistato il mondo intero, non solo confermandosi un’icona di stile ma anche diventando una paladina del cambiamento sociale. Dopo aver attaccato il Comune di Milano per gli innumerevoli eventi malavitosi, dopo aver supportato i movimenti LGBTQ+, ora è diventata una delle più iconiche portavoce del movimento Free the Nipple, nato per sostenere l’uguaglianza tra il seno femminile e il seno maschile, che invece attualmente vengono valutati in maniera differente dalla società.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, nuova sessione di pole dance su Instagram: sfoglia la gallery…

Che sia voluto o meno, infatti, la content creator di origini cremonesi tende a pubblicare sempre più frequentemente degli scatti in cui appare in topless, dove il suo seno – a seconda dei casi – viene coperto dalle braccia o da delle emoji. Un gesto semplice ma che, come in molti altri casi, può rappresentare un punto di svolta per il cambiamento al quale tutti ambiamo: uguaglianza tra uomo e donna in tutti i contesti, non solo familiari e lavorativi ma anche nell’intimità e nella sessualità. Per questo motivo abbiamo deciso di raccontarvi alcuni degli scatti più belli nei quali Chiara Ferragni appare in topless, in tutto il suo splendore.

Clicca qui per sfogliare la gallery!