x

x

Belen e Stefano, il primo bacio social dopo il riavvicinamento

La bellissima coppia, che si sta godendo una fuga d’amore a Ponza, ha deciso di mostrarsi sui social più affiatata che mai

di Redazione Rumors.it | 18 Luglio 2022
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme ormai da diverso tempo. Non è una novità. Ma è una novità che i due finalmente lo hanno reso pubblico sui social. I due in questo momento si trovano a Palmarola, un’isola situata nell’arcipelago delle Isole Ponziane. Qui la coppia sta trascorrendo dei giorni romantici a bordo di uno yacht, solcando acque cristalline. Ovviamente sono parecchie le pubblicazioni che ci raccontano del loro viaggio, ma una in particolare ha catturato l’attenzione dei fan.

La storia che ha catturato l’attenzione dei follower della coppia li ritrae nel frangente appena precedente al bacio. Un chiaro scuro in contro luce, ma ben visibile è il gesto: le labbra che si sfiorano e un bacio che sta per arrivare. Con questa storia hanno voluto riconfermare al popolo social che sono tornati insieme e che Belen e Stefano sono di nuovo una coppia a tutti gli effetti.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez spiega il motivo dell’assenza dai social e spegne le polemiche

Belen e Stefano InstagramFoto: Instagram @belenrodriguezreal

 

LEGGI ANCHE > Antonino Spinalbese con la fede al dito: il nome della fortunata spiazza tutti 

Nelle storie dei due questa volta non compaiono i figli. Né il figlio della coppia Santiago né la figlia che Belen ha avuto recentemente con Spinalbese, Luna Marì. Quindi possiamo dire che si sono concessi un bellissimo e rilassante weekend romantico. Fa sorridere una storia in particolare, dove viene fotografata da dietro l’imbarcazione sulla quale i due hanno viaggiato. E si nota che il nome dello yatch è proprio Santiago, esattamente come il loro primogenito.

LEGGI ANCHE > Marracash esce allo scoperto su Elodie: “La nostra relazione non è come la intende la gente”

Belen e Stefano oggi: così ufficializzano il loro ritorno

Ormai sono diversi mesi in cui si parla del riavvicinamento della coppia. I due han sempre fatto parlare di loro. Lo scorso mese hanno passato dei giorni in una bellissima villa in Toscana ma senza pubblicare nulla che li ritraesse insieme. Solo alcuni fan hanno avuto l’occhio vispo per notare che nelle storie dei due vi erano particolari simili. Questa volta è diverso. Sia Belen Rodriguez sia Stefano De Martino hanno pubblicato carrellate di storie senza preoccuparsi di nascondere il loro weekend d’amore.

Belen stefano bacio instagram

Foto: Instagram @belenrodriguez