x

x

Amici 22, grande ritorno tra i prof di canto: ecco di chi si tratta

La scuola più amata di Mediaset riaccoglie a braccia aperte un personaggio che ha lasciato il segno nel talent show e non solo. Curiosi di sapere di chi stiamo parlando?

di Redazione Rumors.it | 18 Luglio 2022
Maria De Filippi e Arisa, Amici 2021 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

La nuova stagione di Amici di Maria De Filippi andrà in onda a partire del prossimo autunno, come accade ormai da lustri. L’edizione 2022-2013 inizierà con l’appuntamento della domenica pomeriggio alle 14, ovviamente su Canale 5. Insomma, nulla di nuovo rispetto alle edizioni precedenti, fatta eccezione per un graditissimo ritorno all’interno del corpo docenti. Stiamo parlando di un personaggio che ha lasciato il segno nel talent show più amato della televisione italiana. Forse lo avete intuito: stiamo parlando di Arisa.

LEGGI ANCHE > Arisa racconta il suo nuovo singolo: “Adesso sto meglio”

La cantante genovese ha già preso parte a questa trasmissione, all’interno del team di canto, durante l’edizione 2020-2021 dello show di Canale 5. L’anno successivo ha deciso salutare Mediaset per partecipare al talent Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Arisa ha gareggiato e vinto insieme al giovane ballerino Vito Coppola, di cui si è innamorata.

Arisa, Amici 2021

Arisa, Amici 2021 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Arisa nuda sulla cover del suo nuovo singolo: un corpo da capogiro

Arisa Amici 22, quali prof saranno confermati?

Oggi però è stato ufficializzato il ritorno di Arisa sulla rete ammiraglia del Biscione. Ma a questo proposito, sorge una domanda non irrilevante. Chi lascerà la cattedra? Riguardo questo quesito si aprono due diversi scenari. Il primo, il più semplice, vedrebbe una commissione di canto che passerebbe da tre a quattro elementi, quindi si aggiungerebbe nel canto all’inamovibile Rudy Zerbi, a Lorella Cuccarini e ad Anna Pettinelli, proprio Arisa. Ovviamente si passerebbe a quattro elementi anche nella commissione di danza.

LEGGI ANCHE > Amici 2022, Lorella Cuccarini conferma: “Torno come prof di canto”

Il secondo scenario, nonché il più credibile, vedrebbe l’uscita di scena della Pettinelli, con Arisa al suo posto, e Cuccarini e Zerbi a completare il team. Per ora non abbiamo certezze su quello che accadrà da qui a settembre. L’unica certezza è che in cattedra rivedremo Arisa, più carica che mai. Nel frattempo restiamo in attesa di ulteriori conferme e di succulenti aggiornamenti.

ARISA

Foto: Ufficio Stampa