x

x

Emily Ratajkowski vicina al divorzio: cos’è successo?

Sembrerebbe che la celebre coppia formata dalla supermodella Emily Ratajkowski e il produttore cinematografico Sebastian Bear-McClard sia vicina al divorzio: scopriamo cos’è successo!

di Nadia Pieri | 17 Luglio 2022
Emily Ratajkowski a New York - Foto: BACKGRID / IPA

Dopo il triste annuncio della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, una nuova coppia sembrerebbe essere ormai ai ferri corti. Questa volta, però, si tratta di due personaggi che vivono oltreoceano: la modella Emily Ratajkowski e il marito e produttore cinematografico Sebastian Bear-McClard. Negli ultimi giorni le voci su un probabile divorzio si sono fatte sempre più consistenti suscitando la curiosità dei fan della coppia. Ma facciamo un passo indietro. Da dove sono partiti i rumors?

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski, Parigi è hot: le sue foto senza veli

Giovedì scorso la modella è stata avvistata per le strade di New York insieme al figlio Sylvester Apollo, frutto della relazione con il marito Sebastian, 41 anni. Un dettaglio non è passato inosservato agli occhi dei fotografi: Emily non indossava la fede nuziale. Poco dopo Page Six annunciava: “Rumors di separazione”. Ma, col passare delle ore, quelle che inizialmente erano solo voci hanno iniziato a diventare conferme. Ad aumentare ulteriormente i dubbi, il fatto che i due non siano più stati visti insieme dalla vacanza in Italia che ormai risale a un mese fa.

Foto: Instagram @emrata

 

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski è a Firenze e mette in mostra gli addominali da urlo

La storia d’amore tra Emily e Sebastian è quella che si definisce un colpo di fulmine. I due si sono conosciuti nel 2018 e pochi mesi dopo sono convolati a nozze. Nel 2020 l’annuncio della gravidanza e poi la nascita di Sylvester Apollo, il loro primo figlio. Non saranno andati troppo di fretta? A questo punto il dubbio è più che lecito dato che, dopo solo quattro anni, il loro matrimonio sembra ormai essere giunto al termine. E nelle ultime ore una nuova indiscrezione ha avvalorato questa tesi.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski alza la temperatura con la fantasia animalier: i social esplodono

Emily Ratajkowski marito divorzio: aria di tradimento?

Una fonte ha rivelato a PageSix che il produttore avrebbe tradito la modella: “Sì, ha tradito. È un traditore seriale. È disgustoso”. Al momento non risulta che Emily abbia ufficialmente chiesto il divorzio, ma secondo le indiscrezioni la prossima mossa sarebbe quella. I diretti interessati non hanno ancora fatto alcuna dichiarazione in merito, forse anche per proteggere il loro bambino. Ciò che però è certo è che tra loro qualcosa si è rotto, ma di chi sarà davvero la colpa?

Foto: Instagram