Caterina Balivo: sexy più che mai con il costume cut out

La bellissima conduttrice ha condiviso con i fan, attraverso il suo profilo social, una gallery davvero bollente. Ecco gli scatti che hanno incantato il web

di Redazione Rumors.it | 17 Luglio 2022
Foto: Instagram @caterinabalivo

Caterina Balivo è fuggita dal caldo della città per concedersi una pausa relax al mare. Alla fine è weekend per tutti. In occasione della sua breve fuga dal caos e dalla calura della città, la bellissima conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale una serie di scatti molto sexy. La gallery, composta da tre fotografie, la ritrae sdraiata al sole su una terrazza vista mare. La Balivo si sta rifocillando di energie.

LEGGI ANCHE > Barbara D’Urso: il tweet sexy dove mostra il décolleté

Negli scatti Caterina ha scelto di indossare un costume intero nero: una scelta di stile sempre sensuale ed elegante. Ma cos’ha di speciale questo outfit da mare? Il dettaglio sexy è dato dall’effetto cut-cut che compare sul lato sinistro del costume. Infatti, tutta la parte laterale del costume è impreziosita da fili argento che collegano il davanti con il retro. L’effetto non è per niente volgare. Anzi, al contrario risulta sexy ed elegante allo stesso tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

LEGGI ANCHE > Heidi Klum infiamma Instagram con uno scatto in topless tra le montagne

La caption scelta dalla conduttrice è stata: “E #weekend sia! ☀️ Certo, il relax è durato il tempo della foto 🥲😅 #caterinasecrets #summervibes“. Con questo messaggio la conduttrice racconta ai suoi follower che il suo weekend è iniziato. E finalmente vorremmo aggiungere noi. In queste settimane dove il termometro esterno tocca i 43 gradi poter concedersi un po’ di pace e relax al mare risulta essere un sogno.

LEGGI ANCHE > Laura Barriales da urlo: gli scatti del lato b sono mozzafiato

Caterina Balivo Instagram sexy: tutti gli scatti

Il post ha ovviamente riscosso moltissimo successo. Infatti, la conduttrice ha un seguito di 1.4 milioni di follower. I quali la supportano molto e sono sempre molto attivi nel mettere like e a commentare le sue foto. Questo in particolare ha raccolto moltissimi like e circa 350 commenti. Tra questi spiccano quello dell’amica Giusy Buscemi che commenta: “😍😍😍”. Ma anche Simone Guidarelli, stylist per Vanity Fair Italia, scrive: “❤️❤️❤️”.

Caterina balivo instagram sexy

Foto: Instagram @caterinabalivo