x

x

Gabriel Garko pronto per “Ballando con le stelle”? Ecco gli indizi…

Milly Carlucci a breve dovrebbe annunciare il cast della nuova edizione di “Ballando con le stelle” e dovrebbe esserci anche Gabriel Garko: ecco gli indizi…

di Luca Diana | 17 Luglio 2022
Milly Carlucci e Gabriel Garko - Foto: Ufficio stampa / ph. Sara Galimberti e Fabio Zazzaretta

Venerdì 15 luglio 2022, a Roma, nella splendida location di Palazzo Brancaccio, si è tenuto un party esclusivo per celebrare il 50° compleanno e i 30 anni di carriera di Gabriel Garko. Come abbiamo già avuto modo di raccontarvi nei giorni scorsi, tanti sono stati i VIP a prendere parte all’evento fortemente voluto dal manager dell’attore, Nando Moscariello. Tra i vari nomi che vi abbiamo elencato, però, uno soltanto è riuscito ad attirare l’attenzione mediatica ed ovviamente facciamo riferimento alla conduttrice di Rai 1, Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE > Gabriel Garko, il party per i suoi primi 50 anni: ecco tutti i vip presenti (foto)

La donna, infatti, in queste ore è a lavoro insieme a tutta la sua squadra per creare il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, la sua trasmissione del sabato sera che vede i personaggi famosi indossare le scarpette e scontrarsi a colpi di passi di danza di fronte ad una giuria agguerritissima. “Cosa c’entra?”, vi starete chiedendo. Ve lo spieghiamo subito! Nelle ultime settimane è più volte circolato il nome, tra gli addetti ai lavori, proprio di Garko come uno dei concorrenti più attesi della prossima edizione. Il problema in merito alla sua partecipazione, almeno fino a qualche ora fa, però, sembrava essere Alfonso Signorini. Il direttore di Chi, infatti, secondo i ben informati  avrebbe provato fino all’ultimo a convincere l’attore di Onore e rispetto ad entrare nella Casa più spiata d’Italia, ricevendo un due di picche.

Gabriel Garko, 50° compleanno

Gabriel Garko, 50° compleanno – Foto: Ufficio stampa / ph. Sara Galimberti e Fabio Zazzaretta

 

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino si prende la Rai: quattro programmi in vista

Proprio per questo motivo, l’assenza di lui e la presenza di lei al party di Gabriel Garko avrebbero alimentato i rumors sulla possibilità di rivederlo nelle vesti di ballerino proprio a Ballando con le stelle, magari con un partner uomo come già successo con Giovanni Ciacci qualche edizione fa. L’attore, infatti, aveva già partecipato alla trasmissione lo scorso anno in qualità di ballerino per una notte, sconvolgendo il pubblico per la sua bravura e soprattutto per la sua innata bellezza che, volente o nolente, conquista ancora oggi il pubblico sia del piccolo che del grande schermo.

LEGGI ANCHE > È ufficiale: Nicola Savino sbarca su TV8 con un nuovo game show. Di cosa si tratta?

Gabriel Garko pronto per “Ballando con le stelle”? La foto incriminata…

Nessuna conferma è ancora arrivata dai diretti interessati ma sembra ormai chiara la volontà di Milly Carlucci di volere nella sua prossima edizione di Ballando con le stelle l’amatissimo Garko. Non ci resta dunque che attendere le prossime settimane per scoprire se la conduttrice di Rai 1 sarà riuscita nella sua missione di convincerlo ad indossare, ancora una volta, le scarpette da ballo. Intanto vi chiediamo: voi, dove preferireste vederlo? Al Grande Fratello Vip su Canale 5 o a Ballando con le stelle su Rai 1?

Milly carlucci

Milly carlucci – Foto: Ufficio stampa / ph. Sara Galimberti e Fabio Zazzaretta