x

x

Sanna Marin, tutto sulla premier finlandese dallo spirito rock ‘n roll

La giovane premier finlandese in versione rock si è scatenata durante un festival musicale attirando l’attenzione del web

di Redazione Rumors.it | 16 Luglio 2022
Credit Image: Zheng Huansong/Xinhua via ZUMA Wire

Oggi vi parliamo di un personaggio che sta diventando sempre più popolare. Sanna Marin, la premier finlandese che ha stupito tutti per la sua semplicità e capacità di essere “una come gli altri”. Sanna, nonostante la giovane età (34 anni), ha già dimostrato di avere la stoffa e il carisma per guidare un paese importante e in continua crescita come la Finlandia. È il primo ministro dal 10 dicembre 2019 e  vicepresidente del Partito Socialdemocratico Finlandese. Inoltre Sanna è la più giovane capo del governo nella storia della Finlandia.

LEGGI ANCHE > Carolina Stramare: gli ultimi scatti hot incantano la Riviera Francese

Bellissima e amatissima da tutti in patria e non solo, Sanna è conosciuta per il suo acume politico che le ha fatto guadagnare la stima dei capi di Stato più importanti al mondo. Ma non solo, la sua genuinità le ha permesso di conquistare la fiducia delle persone comuni, una cosa non da poco per un politico. Da quando è diventata premier ha fatto molto parlare di sé, guadagnando l’affetto soprattutto dei più giovani.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Ruisrock (@ruisrock)

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge in bikini è più bella che mai: un look imperdibile

Qualche giorno fa ha stupito tutti nuovamente partecipando al Ruisrock Festival, nella città di Turku, in Finlandia. La premier finlandese ha partecipato a tre giorni di musica, sfoggiando un look rock ‘n roll super cool. Come si vede dalle foto pubblicate sul profilo Instagram del Ruisrock Festival e dalla fotografa Janita Autio, Marin si è presentata come una ragazza qualunque indossando una giacca in pelle stile biker, shorts di jeans e anfibi.

LEGGI ANCHE > Kim e Khloè Kardashian: in vacanza insieme con un bikini coordinato

Premier finlandese: Sanna Martin, la ragazza qualunque amata in tutto il mondo

Il suo outfit giovanile ha fatto il giro del web scatenando i suoi ammiratori di tutto il mondo. Centinaia sono stati i commenti di esaltazione per la bellissima Sanna: “Sei bellissima”, “Wow”, “La miglior premier del mondo”, “Una foto che finirà nei libri di storia”, e poi ancora “Queen Sanna”. D’altronde la storia di Sanna parla di una ragazza semplice che si è costruita la carriera con grande sacrificio. È stata la prima della famiglia a laurearsi e per pagarsi gli studi lavorava in una panetteria. Ha una figlia di quattro anni ed è sposata da due anni con l’imprenditore Markus Räikkönen. La sua popolarità è cresciuta così tanto negli ultimi anni che nel 2021 è stata inserita dal Time tra le 100 persone più influenti al mondo.

Foto: Instagram @sannamarin