x

x

Elodie e Marracash, storia di un amore: dal primo incontro a oggi

In attesa della conferma di un ritorno di fiamma, ripercorriamo insieme la storia d’amore tra la cantante Elodie e il rapper Marracash

di Nadia Pieri | 16 Luglio 2022
Elodie e Marracash Foto: Ufficio Stampa MoëtChandon

Negli ultimi giorni Elodie e Marracash sono tornati al centro dell’attenzione mediatica. Il motivo? Diversi indizi fanno pensare ad un probabile ritorno di fiamma e i fan stanno già sognando. Una storia d’amore durata solo due anni, ma intensa e coinvolgente. Nonostante la rottura i due non hanno smesso di far parte l’uno della vita dell’altra, come se ci fosse ancora qualcosa di troppo forte a tenerli uniti. “Il rapporto c’è ancora, ma non è una relazione” aveva affermato il rapper qualche mese fa. Eppure oggi la situazione sembrerebbe essere cambiata.

Già diverse settimane fa Fabio, in arte Marracash, era stato avvistato tra il pubblico durante un concerto di Elodie. Il rapper era apparso visibilmente emozionato: sguardo fiero e sorriso timido. Poco dopo ha iniziato a girare sul web una foto che lo ritraeva insieme alla cantante, a sua mamma e a sua sorella. Un gesto che aveva già iniziato a creare dei sospetti, rafforzati poi dai recenti sviluppi. Un paio di giorni fa Elodie ha fatto lo stesso: in prima fila al concerto di Marracash, con occhi sognanti, si è emozionata durante l’esecuzione del brano a lei dedicato, Crazy Love. E poi una serie di sue dichiarazioni hanno riacceso le speranze.

LEGGI ANCHE > Elodie e Marracash di nuovo insieme? Lei ammette: “Sono innamoratissima”

Elodie e Marracash

Ufficio Stampa per MoëtChandon

 

LEGGI ANCHE > Elodie in micro-bikini per il videoclip di “Tribale”: il risultato è da capogiro

Elodie Marracash storia: tutte le tappe della loro relazione

Il primo incontro

Elodie e Marracash si sono conosciuti nel 2019, anche se la cantante ha rivelato di averlo visto per la prima volta anni prima durante un suo concerto. In quell’occasione lui probabilmente non l’aveva nemmeno notata e a lei, a pelle, non era stato simpatico. Nel 2019 è poi arrivata una collaborazione tra i due per la realizzazione del brano Margarita, e proprio in quel momento è scattata la scintilla. In una vecchia intervista Elodie aveva confessato: “Durante il video io ero già imbarazzata perché non volevo ammetterlo, ma in realtà già un po’ mi piaceva”.

La conferma ufficiale

La coppia era stata paparazzata insieme a luglio del 2019, e poco dopo era arrivata la conferma ufficiale. Con una foto che li ritraeva baciarsi appassionatamente, Elodie aveva annunciato via social la sua frequentazione con Marracash. I due si erano concessi una vacanza a Zanzibar lontani da occhi indiscreti, ma poi avevano deciso di rivelare tutto.

Le prime dichiarazioni di Elodie

A febbraio 2020, durante un’intervista rilasciata a L’Assedio di Daria Bignardi, Elodie si esprimeva per la prima volta su Marra: “Bisogna convivere con il fatto di venire dalle case popolari e tirarne fuori il meglio. E la cosa bella dell’incontro con Fabio è che per la prima volta sembra che mi riesca a confrontare con un uomo che mi capisce veramente, non devo spiegarmi, non ho bisogno di farlo”.

La prima apparizione pubblica

Dopo tanta attesa da parte dei fan, durante la 77esima edizione del Festival di Venezia la coppia fece la sua apparizione ufficiale. Elodie e Marracash erano apparsi totalmente innamorati: sguardi complici e sorrisi timidi. La coppia d”oro della musica italiana, così definita dalla stampa, aveva catturato a pieno l’attenzione dei fotografi. I riflettori erano puntati tutti su di loro, vestiti in modo impeccabile per la grande occasione. Elodie con indosso un meraviglioso abito Versace, senza spalline e di colore argento e Marra con un elegantissimo completo nero.

LEGGI ANCHE > La sensualità di Elodie non va in vacanza: gli ultimi scatti su Instagram sono super sexy

L’ultima foto insieme e i sospetti dei fan

I sospetti su una possibile rottura era iniziati nell’estate 2021. La coppia infatti non postava più foto insieme da settimane, l’ultima risaliva a giugno. In seguito Elodie era stata paparazzata in compagnia dell’attore Davide Rossi. Tutti gli indizi facevano pensare che la coppia d’oro fosse ormai agli sgoccioli e infatti, qualche mese dopo, arrivò la conferma ufficiale.

L’annuncio della rottura

A novembre, dopo un continuo susseguirsi di pettegolezzi, il rapper rivela durante un’intervista che lui ed Elodie si sono lasciati durante la lavorazione del suo disco Noi, loro, gli altri. Marra racconta inoltre che nel video del brano Crazy Love lui e la cantante hanno messo in scena la fine della loro storia d’amore. Da quel momento, nonostante la separazione, i due vengono avvistati insieme più volte fino ad arrivare ai recenti sviluppi.

Le ultime dichiarazione di Elodie 

Negli ulti giorni una serie di dichiarazioni fatte dalla cantante hanno aumentato i sospetti di un ritorno di fiamma. Ospite de La confessione di Peter Gomez, parlando del rapper, Elodie ha affermato: “È un uomo. Ha una silhouette elegante, ha sia l’eleganza che un animo animalesco. È tante cose, è difficile spiegare Fabio”. A questo punto il conduttore le ha chiesto: “Non è che siete ancora un po’ innamorati?”. Così lei ha ammesso: “Io sono innamoratissima ovviamente, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Io l’ho capito adesso cos’è l’amore”. E ancora: “Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all’altezza”. Cosa succederà tra i due?

Elodie e Marracash Instagram

Foto: Instagram @elodie