x

x

Ivana Trump, le sue ultime parole a “Live – Non è la d’Urso”

Ivana Trump, una vita in tv: ecco le sue ultime ospitate a Live – Non è la d’Urso. Dallo scontro con le 5 agguerritissime sfere al suo commento sulle elezioni americane nel 2020…

di Luca Diana | 15 Luglio 2022
Rossano Rubicondi e Ivana Trump, Live - Non è la d'Urso | Foto: Screenshot Mediaset Infinity / puntata del 2 dicembre 2019

In un mondo che corre veloce, purtroppo, bisogna essere sempre pronti a notizie di qualsiasi tipo, dalle più belle a quelle più tragiche: nella tarda serata di giovedì 14 luglio, ad esempio, tramite i social è arrivata la notizia della morte della 73enne Ivana Trump, ex moglie dell’ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Il suo decesso arriva ad appena 9 mesi dalla scomparsa del suo 4° marito Rossano Rubicondi, morto il 29 ottobre 2021 per un melanoma, ovvero un tumore alla pelle, che ha lasciato nella sua vita una ferita aperta che l’ha accompagnata fino a ieri.

LEGGI ANCHE > È morta Ivana Trump, aveva 73 anni: a dare la notizia l’ex marito Donald

Ivana e Rossano, infatti, sono stati sposati dal 2008 al 2009 ma il loro rapporto amicale è rimasto intatto anche dopo la fine della loro relazione, come hanno più volte raccontato all’interno dei salotti televisivi italiani. Ci ricordiamo tutti, ad esempio, il loro intervento – con tanto di didascalia Esclusiva Internazionale – il 2 dicembre 2019 a Live – Non è la d’Urso nella quale l’ex moglie del Presidente degli Stati Uniti e l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi dovettero fronteggiare contro le “5 agguerritissime sfere”, al cui interno – tra gli altri – c’erano l’ex naufraga Vladimir Luxuria e la tuttofare Alba Parietti. Tra i temi proposti, l’eventuale ritorno di fiamma tra i due ex coniugi e il rapporto di lui con i figli di lei.

Rossano Rubicondi e Ivana Trump, Live - Non è la d'Urso

Rossano Rubicondi e Ivana Trump, Live – Non è la d’Urso | Foto: Screenshot Mediaset Infinity / puntata dell’8 novembre 2020

 

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso, la macchina del caffè con la sua faccia diventa virale: guarda le foto…

Quella, però, non fu la loro unica ospitata nel salotto serale di Barbara d’Urso: era l’8 novembre 2020 quando Ivana Trump e Rossano Rubicondi si collegavano in diretta da New York con Live – Non è la d’Urso per commentare l’esito delle elezioni che avevano visto perdere il 45º presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump. Un intervento, anche quello, colmo di momenti surreali e irriverenti che hanno reso la coppia virale sui social. Ricordiamo tutti gli schiaffetti della 73enne sul volto dell’ex compagno, come gesto d’affetto, e il feeling mai scomparso tra i due nonostante i parecchi anni di differenza tra loro.

LEGGI ANCHE > Rossano Rubicondi morto per un cancro alla pelle: a dare il triste annuncio Simona Ventura

Ivana Trump, Live – Non è la d’Urso: una presenza fissa nei salotti televisivi italiani

Insomma, una vita sul piccolo schermo per Ivana Trump che purtroppo ha trovato la morte per via di un infarto fulminante all’età di 73 anni, spegnendosi tra le braccia degli affetti più cari. Cosa succederà ora al suo patrimonio? Ci sarà qualcuno che scriverà una lettera come successe per Rubicondi? Non ci resta che continuare a seguire l’evolversi della situazione, stringendoci in cordoglio alla famiglia per l’improvvisa scomparsa della donna.

Clicca qui per sfogliare la gallery!