x

x

Barbara D’Urso: il tweet sexy dove mostra il décolleté

L’ex conduttrice del GF incanta tutti i suoi follower. Pubblica sul suo profilo Twitter ufficiale un selfie struccata molto sexy. Vediamolo insieme…

di Redazione Rumors.it | 15 Luglio 2022
Foto: Instagram

La nostra Barbara D’Urso, come tutti gli italiani in questo momento, si rifugia in piscina per scappare dalla calura estiva. La conduttrice ha deciso di anticipare il weekend e questa mattina ha pubblicato uno scatto molto sexy su Twitter. La descrizione del post scelta dalla conduttrice è stata: “Qualcuno ha detto weekend?”. La D’Urso ha anche aggiunto due hashtag #lamiaestate e #carmelita.

LEGGI ANCHE > Laura Barriales da urlo: gli scatti del lato b sono mozzafiato

Carmelita è il nomignolo di Barbara. Infatti, il vero nome della conduttrice di Live non è la D’Urso è Maria Carmela. La show girl mostra sempre molta sicurezza in se stessa e sotto la sua foto molto sexy si dedica anche un hashtag. La foto in questione è un selfie che la conduttrice si scatta direttamente a bordo piscina. Infatti, la vediamo senza trucco ma sempre molto bella. I capelli sono raccolti e lo sguardo è molto rilassato. Possiamo dire che la nostra Barbara si sta concedendo attimi di relax.

LEGGI ANCHE > Elodie in micro-bikini per il videoclip di “Tribale”: il risultato è da capogiro

La protagonista dello scatto è senza dubbio la D’Urso. Si vede molto bene il décolleté della conduttrice coperto da un bikini molto colorato. Infatti, il pezzo sopra dell’ex conduttrice del GF presenta diverse fantasie. Possiamo notare che sul seno di sinistra vi è una stampa animalier, ghepardata con i colori rosa, azzurro e nero. Mentre i lacci del costume e l’altra parte che copre il seno destro presentano una fantasia un po’ più tribale.

LEGGI ANCHE > Heidi Klum infiamma Instagram con uno scatto molto sexy. Vediamolo insieme!

Barbara D’Urso décolleté: lo scatto hot

Il tweet condiviso stamattina ha già ottenuto diverse reazioni da i follower della D’Urso. In particolare, sono 57 like e 5 retweet. Ma moltissimi sono i commenti dei fan che non hanno perso un secondo per far sapere alla conduttrice quanto è bella per loro. Ecco riportati alcuni dei commenti più sentiti e amorevoli che troviamo sotto questo scatto. “Ciao Carmelita sei un incanto anche senza trucco e grazie infinite di aver condiviso questa tua foto è favolosa ti mando una cascata di bacini col cuore” ed anche “Che donna Meravigliosa“. Tutti ovviamente accompagnati da emoticon di cuori ed occhi innamorati.