x

x

Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli hanno fatto pace? Su una cosa, almeno, sono d’accordo

I due antagonisti del web si sono trovati per la prima volta d’accordo su una tematica. Scopriamo di cosa si tratta

di Redazione Rumors.it | 14 Luglio 2022
Foto: Instagram @selvaggialucarelli

Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli sembrano aver trovato un argomento che li mette d’accordo. Infatti, i due che spesso vediamo litigare e scambiarsi commenti poco carini su i social ora fanno fronte comune. Si sono ritrovati sulla stessa lunghezza d’onda. Ma il tema? Il punto di incontro fra i due ex nemici (se così si possono chiamare) sono le attuali proteste dei tassisti in tutta Italia. In passato loro due si sono ritrovati protagonisti di scontri anche piuttosto duri che li hanno visti uno contro l’altra. Ma ora si sono schierati insieme verso un avversario comune. Addirittura Zorzi ha preso le difese della Lucarelli. In questi giorni nel nostro Paese i conducenti di taxi stanno scendendo in strada contro il Governo per chiedere a Mario Draghi di cancellare l’articolo 10 del DDL Concorrenza. Per chi non sapesse di cosa si tratta, questo è un decreto che concede al Governo la delega per riformare il settore, aprendo così di fatto la strada ad un competitor come Uber.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e il rapporto con gli haters: “I social ormai stanno diventando tossici”

Questa diatriba Uber-Tassisti va avanti da anni. Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua. L’accusa principale che le è stata rivolta è stata quella di non rispettare le regole base di un paese civile. Ad esempio non presentare il POS sul mezzo di trasporto, che ormai è diventata legge. La giornalista, nel suo ultimo articolo pubblicato su Domani, scrive inferocita: “Lo sciopero dimostra che i taxi non sono servizio pubblico ma privilegio privato”. Ovviamente, i diretti interessati si sono sentiti toccati nell’orgoglio e sono scesi in piazza intonando cori molto spiacevoli nei suoi confronti, arrivando addirittura a darle della p…..a. Ed ecco qui che entra in gioco Zorzi che ha preso le sue difese facendo diverse storie Instagram.

tommaso zorzi

Foto: Instagram @tommasozorzi

LEGGI ANCHE > Drusilla Foer su Sanremo 2023: “Amadeus è un genio, Morandi è brillante”

Le parole dell’influencer sono state: “Sono inc….o nero. Pare che si stia cercando un compromesso su questo DDL sulle liberalizzazioni, il che vuol dire, senza essere il Divino Otelma, che già vi dico ora non si liberalizzerà niente. Perché va sempre così in Italia. […] Vanno giù a dire che Selvaggia Lucarelli è una tr…., questa roba in Italia paga, funziona. Vai lì fai il bulletto, ti fai valere, fai sciopero ottieni quello che vuoi. Ma io veramente vivo in un Paese così? E per quanto non mi stia simpatica Selvaggia Lucarelli che anche più volte in passato mi ha attaccato io difenderò sempre il diritto di Selvaggia Lucarelli di non essere chiamata una tr…a. Perché questo non solo è un suo diritto è anche un mio diritto, vivere in un paese in cui queste cose vengono punite”.

LEGGI ANCHE > Alessio La Padula coinvolto nell’affaire Ilary-Totti? L’ex ballerino di Amici dice la sua

Zorzi Lucarelli sciopero taxi: è ufficialmente tregua tra i due?

I due pare abbiano stretto una tregua. Sarà temporanea o permanente? Intanto Tommaso Zorzi ha trovato un nuovo personaggio da mettere nel suo mirino. Stiamo parlando di Matteo Salvini. Quest’ultimo ha fatto un tweet scrivendo: “La Lega chiede lo stralcio della norma che coinvolge i 40mila tassisti nel decreto concorrenza. È necessaria anche l’attuazione dei decreti ministeriali come chiedono i lavoratori e il Consiglio di Stato”. Subito sotto troviamo la risposta dell’influencer. Zorzi senza peli sulla lingua scrive: “Ma come, la destra è sempre stata per la concorrenza e la stimolazione del mercato. Ora cosa facciamo Mattè, elemosiniamo voti un po’ dove capita? Ma la tua linea politica qual è? Do cojo, cojo? Sei il capolinea della difesa degli ideali, qualunque essi siano. Banderuola”.