x

x

Ignazio Moser, i genitori divorziano dopo 40 anni di matrimonio. C’entrano i Rodriguez?

Separati dal 2019, ora arriva il divorzio ufficiale per Francesco Moser, campione di ciclismo e la moglie Carla

di Ruggero Biamonti | 14 Luglio 2022
Foto: Instagram

Dopo la fine della relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che ha lasciato sbalorditi milioni di loro fan, tocca ora registrare il divorzio di un altra coppia in realtà molto diversa dalla prima per età e livello di socialità, quella formata da Francesco Moser, indimenticato campione di ciclismo e la moglie Carla Merz.

LEGGI ANCHE > Totti e Ilary sulla bocca di tutti, Melory Blasi interviene sui social

In effetti la separazione era già avvenuta nel 2019, ma adesso è stato siglato il divorzio ufficiale ponendo fine a quello che è stato un matrimonio durato decenni e accolto con gioia dai compaesani della coppia se, come ricorda il quotidiano Alto Adige, Piazza Duomo a Trento quell’8 dicembre 1980, giorno delle nozze, era pieno di gente.

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Roberto Vecchioni vs Chiara Ferragni: “Milano? La situazione non è fuori controllo come dice”

Ma quale sarà il motivo? C’entra per caso il vulcanico clan Rodriguez che da alcuni anni si è inserito nella vita tranquilla di provincia di questa coppia? Parrebbe proprio di sì e inizialmente sarebbe stato Francesco Moser a storcere il naso anche se successivamente il campione aveva invece cambiato opinione sulla futura nuora argentina.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e il rapporto con gli haters: “I social ormai stanno diventando tossici”

Ignazio Moser genitori divorzio. C’entrano i Rodriguez?

Ma qualcosa aveva turbato gli animi a Palù di Giovo, questa tranquilla località trentina dove i Moser risiedono e sarebbe proprio Carla a essere stata infastidita dal circo mediatico che segue i Rodriguez. Solo rumors? Fatto sta che in questi giorni Carla e Ignazio compiono gli anni e solitamente il figlio posta una foto che li ritrae insieme, quest’anno ha preferito però festeggiare per conto proprio al mare, solo una coincidenza?