x

x

Elodie in micro-bikini per il videoclip di “Tribale”: il risultato è da capogiro

La cantante ha da poco pubblicato il videoclip per del suo ultimo singolo, che è già un successo. Ma i fan si sono concentrati su altro…

di Redazione Rumors.it | 13 Luglio 2022
Elodie - Foto: Instagram @elodie

Elodie torna in scena più in forma che mai. La cantante romana ha pubblicato poche ore fa un video musicale per lanciare il suo nuovo singolo, Tribale. Nel videoclip la vediamo sfoggiare tutta la sua sensualità, accompagnata dai ballerini Megan Ria, Kristijan Besirovic, Vanessa Cavedoni e Medusa Beatrix. I movimenti sinuosi del suo fisico da urlo quasi distolgono l’attenzione di chi guarda dalle parole della canzone. Un turbinio di bellezza ed eleganza a ritmo di musica che farà impazzire i fan. Elodie qualche giorno fa aveva già fatto salire la temperatura sui social mostrando alcuni scatti in bikini a bordo di una barca e oggi ha alzato ulteriormente l’asticella.

LEGGI ANCHE > La sensualità di Elodie non va in vacanza: gli ultimi scatti su Instagram sono super sexy

La cantante si è fatta conoscere dal grande pubblico nel 2021 dopo aver partecipato come conduttrice alla 71esima edizione del Festival di Sanremo. Da allora la sua popolarità è cresciuta in maniera esponenziale. Ad aiutarla ci ha pensato madre natura; un fisico super sexy con il giusto tocco di eleganza. Ma Elodie non è solo bellezza estetica e sensualità; la sua voce suadente e provocante ha fatto breccia nel cuore dei suoi fan, che sono quasi tre milioni su Instagram.

 

LEGGI ANCHE > Elodie e Anna Pettinelli, il botta e risposta che sta facendo il giro del web: ecco cos’è successo

Proprio sui social la cantante ha pubblicato un post per annunciare l’uscita del video musicale di Tribale. Nella foto di apertura del post la si vede con il look con cui ha poi girato la coreografia. L’ex concorrente di Amici si è mostrata in versione sexy come al suo solito, prima di scatenarsi con la scenografia di ballo. La notizia dell’uscita del suo nuovo singolo ha fatto letteralmente impazzire i fan, che si sono fiondati su YouTube per vederla.

LEGGI ANCHE > Dayane Mello in bikini è più selvaggia che mai: gli scatti mozzafiato

Elodie tribale video, sensualità a ritmo di musica

Quasi tre minuti di estasi musicale in cui la cantante irrompe sulla scena leggermente in ritardo rispetto agli altri ballerini, perché si sa, l’attesa aumenta il desiderio. Inconfondibile come sempre la sua lunghissima chioma di capelli, con le trecce che accompagnano ogni suo movimento rendendo ancora più sensuale il ballo. Dopo pochi minuti il video ha raggiunto migliaia di like e subito sono arrivati i commenti dei suoi ammiratori più fedeli. “La sto ascoltando in loop”, “Il video dance migliore di sempre, sei la migliore”, “È un vero e proprio tormentone questa canzone, la adoro!” ha scritto un altro utente. Insomma, Elodie con la sua Tribale è pronta a far ballare tutti in questa torrida estate.

Elodie

Elodie – Foto: ufficio stampa