x

x

Tú sí que vales, al via le riprese della nuova edizione: Belen e Sabrina Ferilli sono più sexy che mai

Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile tornano a Tú sí que vales: sono iniziate le riprese della nuova edizione…

di Luca Diana | 12 Luglio 2022
Sabrina Ferilli e Belen Rodriguez, Tu Si Que Vales 2020 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Solo qualche settimana fa vi abbiamo parlato dei palinsesti della prossima stagione televisiva firmata Mediaset e oggi siamo qui a raccontarvi dell’inizio delle riprese della nuova edizione di Tú sí que vales, l’amatissimo talent show di Canale 5 che vedrà ancora una volta alla conduzione Belén RodríguezMartín Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile, e in giuria Maria De FilippiGerry ScottiTeo Mammucari Rudy Zerbi.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez spiega il motivo dell’assenza dai social e spegne le polemiche

Al contrario di quanto circolato sui social, come confermano le stories postate dal professore di Amici Rudy Zerbi, anche quest’anno tornerà sul bancone dei conduttori la ballerina Giulia Stabile, con la volontà di riportare i più giovani davanti alla tv. Sempre nel corso di queste ore, è circolata la voce del possibile arrivo nella squadra di Tú sí que vales del cantante Albe che dovrebbe raccontarci il dietro le quinte della trasmissione. Queste voci, però, non hanno ancora trovato alcun fondamento nella realtà anche se i suoi fan già gioiscono per questa possibile eventualità.

Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez, Giulia Stabile e Alessio Sakara, Tu Si Que Vales

Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez, Giulia Stabile e Alessio Sakara, Tu Si Que Vales – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez torna su Instagram: ricomparsa sui social dopo giorni di silenzio

Confermatissime, invece, Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli, le due donne più amate dagli italiani: la prima, in occasione delle registrazioni, ha sfoggiato un outfit da urlo sui toni del marrone che valorizza ulteriormente la sua figura; l’attrice romana, invece, ha postato sul suo profilo Instagram due scatti nei quali appare semi-sdraiata su un divanetto presente nel suo camerino negli studi Titanius di Roma, con un mazzo di fiori in mano e un look perfettamente in palette.

LEGGI ANCHE > VIP in topless: i migliori scatti a luci rosse dell’estate 2022

Tú sí que vales, al via le riprese della nuova edizione: guarda le foto

Nelle ultime ore, però, c’è stata grande apprensione sui social per l’assenza – ingiustificata – dell’argentina Belen Rodriguez che solo oggi ha spiegato il motivo: la conduttrice e showgirl, infatti, ha raccontato di essere stata assente per via della nuova variante del Covid che l’ha colpita a pochi giorni dall’inizio delle riprese della nuova edizione di Tú sí que vales. Al momento, però, sembrerebbe essere tutto risolto come dimostrano gli scatti postati proprio dall’ex moglie di Stefano De Martino, nei quali appare più in forma che mai.

Clicca qui per sfogliare la gallery!