x

x

Gelo tra Elisabetta Canalis e Bianca Balti, fine di un’amicizia?

L’amicizia storica tra Elisabetta Canalis e Bianca Balti sarebbe giunta al capolinea. A confermare le voci che da tempo si rincorrevano, un indizio rivelatorio direttamente dai loro profili Instagram

di Redazione Rumors.it | 12 Luglio 2022
Foto: Instagram @littlecrumb_

Da tempo si rincorrono i rumors su una possibile crisi nel rapporto tra la top model Bianca Balti e l’ex velina Elisabetta Canalis. Adesso, alcuni indizi social sembrano confermare le ipotesi e togliere di mezzo ogni dubbio. Le due showgirl sono entrambe di origini italiane, rispettivamente di Lodi e di Sassari, ma la loro amicizia è nata oltreoceano tanti anni fa. Insomma, un’amicizia storica sembra essere giunta al capolinea. Cerchiamo di far luce sulla vicenda…

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez spiega il motivo dell’assenza dai social e spegne le polemiche

Come Elisabetta e Bianca, tanti vip italiani hanno deciso di trasferirsi negli Stati Uniti, coronando il loro sogno a stelle e strisce. Le due hanno trovato fin da subito reciproco sostegno l’una nell’altra, vivendo entrambe a Los Angeles. La top model e l’ex velina, insieme al cantante Tiziano Ferro, costituivano un trio perfetto: essendo tutti e tre vicini di casa trascorrevano molto tempo insieme, tra feste, divertimento e bagni in piscina con le rispettive famiglie. Elisabetta e Bianca raccontavano la loro amicizia sui loro profili Instagram, anche se da tempo hanno smesso di condividere foto insieme. Questo ha fatto storcere il naso ai fan che hanno subito ipotizzato dissapori tra le due.

Elisabetta Canalis e Bianca Balti

Foto: Instagram @littlecrumb_

 

LEGGI ANCHE > Nina Senicar si è sposata: tutti i dettagli sulla cerimonia “faraonica”

Questa amicizia purtroppo sembra un lontano ricordo. L’allontanamento potrebbe risalire all’anno scorso e adesso un indizio schiacciante ha definitivamente confermato le voci: le due star hanno smesso di seguirsi su Instagram. Che abbia inciso sulla fine della loro amicizia le differenti vedute politiche delle due? Recentemente Canalis ha espresso posizioni vicine alla destra italiana con dei post considerati di parte. “Penso che la direzione che stiamo prendendo è quella del dovere esprimere un pensiero a senso unico, censurando e censurandoci per il terrore di essere bollati come misogini, omofobi o razzisti. L’Italia è un Paese libero e così dovrebbe rimanere”, ha scritto l’ex velina, incontrando il consenso di Salvini e Meloni.

LEGGI ANCHE > Ilary e Totti, tutti i retroscena della rottura: la colpa sta nel mezzo?

Elisabetta Canalis Bianca Balti lite, lo scontro è politico

Di tutt’altro avviso è Bianca Balti, che lotta da sempre contro il razzismo, l’omofobia e si è schierata a favore dei diritti civili, con delle tendenze molto più vicine alla sinistra. “Il problema non è l’eccesso di politicamente corretto, ma il razzismo e l’omofobia”, ha affermato la top model in intervista rilasciata a L’Espresso. Chissà che con questa frase non volesse rispondere per le righe all’ex amica. Non è la prima volta che Elisabetta taglia i rapporti con le sue amiche storiche, come ha fatto con l’ex collega Maddalena Corvaglia, conosciuta proprio a Striscia la Notizia. Oggi come allora i motivi della rottura sono top secret, ma possiamo ipotizzare che sia stata Bianca, vista la sua forte passione politica, a non accettare le posizioni troppo conservatrici di Elisabetta.

Elisabetta Canalis e Bianca Balti

Foto: Instagram @littlecrumb_