x

x

Carolina Stramare: gli ultimi scatti hot incantano la Riviera Francese

La vincitrice di Miss Italia non perde occasione per far impazzire i follower. Scopriamo insieme gli ultimi scatti da capogiro

di Redazione Rumors.it | 12 Luglio 2022
Foto: Instagram @carolinastramare

La bellissima Carolina Stramare ha voluto far impazzire i suoi follower. Questa volta lo scatto è un selfie fatto sulla spiaggia. Non sappiamo esattamente il luogo, ma dalla caption si capisce che la vincitrice di Miss Italia si trova in Francia. Infatti, la descrizione scelta è: “Qui tutto bene”. Il post è una gallery di foto che Carolina si è fatta autonomamente. Si riprende dall’altro e si mostra con un bikini molto sexy e mette in mostra gli addominali scolpiti frutto del suo intenso e quotidiano allenamento.

LEGGI ANCHE > Carolina Stramare su Instagram alza la temperatura: il bikini è super hot

Le pose della modella sono molto provocanti. In primo piano lei, con il suo sguardo provocante e il suo seno. Il bikini che indossa non lascia spazio all’immaginazione, mostra direttamente tutto ciò che c’è da vedere. Il costume è a due pezzi e il colore prevalente è l’azzurro baby. Il pezzo sopra è caratterizzato da due colori, l’azzurro e un tenue rosa, che caratterizza i lacci superiori. Sempre il pezzo sopra è caratterizzato da una chiusura particolare. Infatti, i lacci che dovrebbero chiuderlo sulla schiena sono molto lunghi e permettono alla Stramare di fare due giri attorno alla vita.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

LEGGI ANCHE > Carolina Stramare si concede un bagno sexy in piscina: gli scatti sono bollenti

Invece, per quanto riguarda il pezzo sotto, si intravede a malapena. Ma possiamo dire che sono degli slip poco vistosi di colore rosa. Lo stesso rosa che compare nella parte superiore. Lo slip non ha i lacci sui lati ma semplicemente delle piccole strisce di costume, quelle che caratterizzano i tanga intimi. Carolina Stramare con questi scatti ha fatto impazzire il suo seguito. Infatti, la modella presenta 424 mila follower su Instagram che per ogni foto che posta si dimostrano attivi e pronti a supportarla.

LEGGI ANCHE > Carolina Stramare, sirenetta sexy a Ibiza: il lato b è da togliere il fiato

Carolina Stramare sexy Instagram: gli scatti hot

Come già riportato, la caption ci fa capire che la vincitrice di Miss Italia sta soggiornando presso la riviera francese. Questo post ha riscosso parecchio successo. Infatti sono molti i like al post e più di 250 commenti. Questi scritti sia da amici cari sia da fan. Spiccano i commenti dei follower che mettono in risalto la bellezza naturale della Stramare. Per esempio: “Natural Beauty 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😍” o ancora: “La donna più bella d’ Italia ❤️❤️❤️”. Carolina Stramare è sempre bellissima e i suoi scatti su Instagram non fanno altro che accentuarne la classe e naturalezza.

Carolina Stramare Sexy Instagram

Foto: Instagram @carolinastramare