x

x

È finita tra Totti e Ilary: ecco i 5 momenti memorabili della loro storia d’amore

Dopo 17 anni di matrimonio e 3 figli insieme è finita la storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti: ripercorriamo le tappe salienti prima del naufragio…

di Franca Cutilli | 11 Luglio 2022

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato”, così Ilary Blasi ha annunciato all’ANSA la separazione dal numero 10 della Roma Francesco Totti, in una dichiarazione diffusa dalla sua agente. “Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”, ho proseguito l’ex letterina di Passaparola.

LEGGI ANCHE > Totti e Ilary al capolinea, questa volta davvero secondo Dagospia

Una dichiarazione che ha sorpreso il pubblico non tanto per il contenuto – che era stato anticipato nel pomeriggio da Dagospia – quanto per le parole utilizzate dall’amatissima conduttrice dell’Isola dei famosi. Ai più attenti, infatti, non è sfuggito come si tratti di una asserzione eseguita in maniera solitaria da parte della donna, al contrario di quanto ci si potesse aspettare dopo 17 anni di matrimonio e tre figli avuti insieme.

Tra Totti e Ilary è finita: ripercorriamo i 5 momenti indimenticabili della loro storia d’amore | Clicca qui