x

x

Totti e Ilary al capolinea, questa volta davvero secondo Dagospia e Chi

La coppia più chiacchierata d’Italia sembra prossima ad annunciare la separazione, stando a quanto comunicato da Dagospia e poi dal settimanale Chi. Scopriamo i dettagli di questi rumors inaspettati quanto sconvolgenti

di Franca Cutilli | 11 Luglio 2022

Dopo mesi di calma piatta nell’universo del gossip italiano sembra essere pronto a cadere un fulmine a ciel sereno. La novità riguarderebbe la coppia più chiacchierata degli ultimi tempi, quella formata dall’ex calciatore Francesco Totti e dalla conduttrice più caustica della tv commerciale di casa nostra, Ilary Blasi. La bomba è stata sganciata poche ore fa dal blog Dagospia, che si dice certo dell’indiscrezione. A quanto pare entro stasera l’annuncio della separazione tra i due sarà realtà.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Ilary Blasi, la crisi sembra irreversibile: lui ha una nuova fiamma?

Tutto è iniziato con la diffusione di voci di crisi insormontabile, tra presunte amanti e un’ipotetica lontananza, presto smentita dall’ex capitano della Roma, a dir poco irritato dalle insinuazioni sul conto della sua famiglia, che ricordiamo essere composta da tre figli: Christian, Chanel e la piccola Isabel. Nonostante lo scetticismo di molti, da allora nulla ha più fatto pensare male della coppia, che tra alti e bassi tiene botta dal 2005. Almeno fino ad ora.

Francesco Totti Ilary Blasi crisi

Foto: Instagram @ilaryblasi

 

LEGGI ANCHE > Ennesimo Tapiro d’Oro per Ilary Blasi: “Le voci erano un chiacchiericcio, con Totti è tutto a posto”

“Totti-Ilary ultimo atto”, ha titolato Dagospia l’ultimo articolo sui coniugi romani. Un annuncio che fa tremare milioni di fan e telespettatori, affezionati a Francesco e Ilary, protagonisti di una favola moderna e poco affine al jet-set. “Stasera Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale”. Se fosse vero crollerebbe un mito, una relazione che agli occhi di tutti è sempre sembrata solida e inattaccabile.

Totti e Ilary separati? Gli aggiornamenti

A supportare la tesi di Dagospia arriva anche un comunicato stampa di “Chi” che pubblica le immagini esclusive che confermano il legame fra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Due giorni prima dell’annuncio, infatti, Totti è stato a casa di Noemi dalle 20 e 30 alle 2 e 30 di notte, accompagnato da un amico a bordo di una Smart. Il Capitano si è recato a casa della donna, lasciando la propria auto in un parcheggio e facendosi portare dall’amico. E poi, sempre insieme con lui è tornato a riprendere la propria macchina a notte fonda.

Le voci sulla crisi della coppia Totti-Blasi si susseguono dall’inizio dell’anno e si è parlato di nuove relazioni da entrambe le parti, anche se sempre smentite per proteggere la famiglia. Totti e Noemi sono stati visti più volte al ristorante Isola del pescatore a Santa Severa. Poi allo stadio. E ancora a Monte Carlo e a Tirana insieme.

Francesco Totti Ilary Blasi crisi

Foto: Instagram @ilaryblasi

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Totti: dopo la presunta crisi rivelano come si sarebbe dovuta chiamare la figlia Chanel

Il settimanale Chi ricostruisce in modo dettagliato la separazione tra Totti e Ilary Blasi. Tutto sarebbe partito quando il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre “L’isola dei famosi”. Così quando Totti ha smentito la crisi, la rottura era già in atto, ma il numero uno della Roma ha cercato di fare il possibile fino all’ultimo per proteggere i figli.

Ora non resta che aspettare le prossime ore, quando scopriremo la verità. Ovviamente speriamo che finisca tutto in un nulla di fatto e che sia solo l’ennesima ipotesi di separazione, per continuare a sognare con la famiglia Blasi-Totti, che tiene banco da quasi vent’anni. Chissà che non arrivi l’ennesimo video-smentita su Instagram, come fu lo scorso febbraio… Non resta che rimanere sintonizzati per tutti gli aggiornamenti.