x

x

Kim e Khloè Kardashian: in vacanza insieme con un bikini coordinato

Le sorelle Kardashian festeggiano il compleanno di Khloè in un’isola tropicale, sfoggiando dei look quasi identici

di Redazione Rumors.it | 11 Luglio 2022
Foto: Instagram @kimkardashian

In occasione del trentottesimo compleanno di Khloè Kardashian, la famiglia più famosa d’America si è riunita prima a casa di mamma Kris in California per una festa tutti insieme, per poi dare inizio al viaggio di compleanno. Tra i membri della famiglia, oltre la festeggiata, sua figlia True, la sorella Kim e il fratello Rob insieme alla figlia Dream. Arrivati a destinazione, la famiglia non ha perso tempo a postare alcuni scatti da sogno.

LEGGI ANCHE > Khloè Kardashian ha un nuovo fidanzato? Tutti gli indizi

Le famosissime sorelle Khloè e Kim Kardashian, hanno postato una foto che le ritrae coordinate: bionde e in bikini nero hanno catturato l’attenzione dei followers… e il mare da sogno è passato in secondo piano! La didascalia di Kim, usata per la foto con la sorella è semplice: “Il viaggio di compleanno di Khloè”, ma la caption delle sorelle è divertente, perché rimanda ad un episodio accaduto diversi anni fa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khloé Kardashian (@khloekardashian)

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, jet privato e baby campeggio per festeggiare North

“Stiamo ancora cercando quel dannato diamante”, è la didascalia usata da Khloè; l’episodio del diamante perduto risale a qualche anno fa quando l’ex marito di Kim, Kris Humphries, l’aveva spinta per gioco in acqua a Bora Bora, facendole perdere un orecchino dal valore di circa 75mila dollari. L’aneddoto era stato anche raccontato durante un episodio del reality “A spasso con i Kardashian”.

LEGGI ANCHE > Khloè Kardashian ha un nuovo fidanzato? Tutti gli indizi

Kim e Khloè Kardashian bikini: la foto su Instagram che fa impazzire i followers

Le sorelle Kardashian sono le regine indiscusse di Instagram e non perdono l’occasione per postare delle foto da sogno, in location altrettanto da sogno. Kim e Khloè, con la foto in cui sembrano quasi gemelle, hanno fatto il pieno di likes. La vacanza tropicale della famiglia Kardashian sembra volgere al meglio, tra foto nelle acque cristalline e tanto divertimento anche per le piccole di casa, il tutto ovviamente immortalato sui social.

Foto: Instagram
@khloekardashian