Elisabetta Canalis infiamma l’estate con un nuovo scatto: che lato b!

L’ultimo scatto della showgirl a Ibiza ha fatto impazzire i fan

di Redazione Rumors.it | 11 Luglio 2022
Foto: Instagram @littlecrumb_

Elisabetta Canalis è più in forma che mai. La showgirl è tornata ad infiammare il cuore dei suoi fan con uno scatto hot postato poche ore fa sul suo profilo Instagram. Elisabetta è una delle donne più amate e chiacchierate della televisione italiana, la sua popolarità la precede e la sua bellezza è innegabile. Nonostante sia lontana dai riflettori ormai da qualche anno, non ha mai smesso di essere sulla cresta dell’onda. Forse proprio perché non la si vede molto in televisione ultimamente, ogni suo nuovo scatto ha il potere di far impazzire i fan.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis vola ad Alghero e conquista tutti con alcuni scatti osé: sfoglia la gallery

Elisabetta non è conosciuta solo per la sua bellezza, dato che a questa affianca uno stile ed una eleganza che la rendono affascinante a dispetto degli anni che passano. Gli ammiratori della Canalis del resto sono sempre stati numerosi e molto affezionati a lei; oggi sono oltre tre milioni i suoi follower su Instagram. Sui social Elisabetta si è mostrata in molte circostanze diverse, a cominciare dalle affettuose foto con la figlia Skyler Eva. Ma questa volta ha veramente stupito tutti.

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis – Foto Instagram: @littlecrumb_

 

LEGGI ANCHE > Paolo Kessisoglu rivela: “Belen e Canalis? Gara a chi arrivava più in ritardo”

La foto che ha infiammato il web mostra la modella sassarese a bordo piscina ad Ibiza, dove Elisabetta sta trascorrendo le sue vacanze. La foto è stata scattata durante un momento di relax in compagnia della propria famiglia. L’ex velina si è mostrata di schiena, leggermente di profilo, con un costume intero dalla scollatura profondissima. In primo piano non si può ignorare il suo lato b, che di sicuro avrà fatto sobbalzare i suoi numerosi ammiratori. Il fisico e la sensualità della Canalis sono davvero da togliere il fiato!

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez torna su Instagram: ricomparsa sui social dopo giorni di silenzio

Elisabetta Canalis Instagram, una sensualità senza limiti

La cura del fisico è sempre stata importante per lei. Sul suo profilo ci sono diversi scatti in cui la si vede impegnata ad allenarsi molto intensamente. Elisabetta è appassionata per il fitness in palestra e in alcune occasioni ha anche fornito dei consigli ai suoi follower su come mantenersi in forma. Grazie a questa passione è riuscita a mantenere negli anni una silhouette che ancora fa invidia a tante. Ci sono certe donne che possono permettersi il lusso di scomparire dai radar per poi ritornare sulla scena più sexy di prima, ed Elisabetta rientra senz’altro in questa categoria.

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis – Foto: Instagram @littlecrumb_