x

x

Claudia e Lorenzo, it’s a girl: fiocco rosa per la coppia di Uomini e Donne

La coppia di Uomini e Donne ha annunciato il sesso della loro primogenita con un dolce e romantico video condiviso sui rispettivi profili Instagram

di Redazione di Rumors.it | 10 Luglio 2022
Foto: Instagram @claudiadionigi

Fiocco rosa per Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. La coppia uscita dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha annunciato sul web il sesso del loro bebè: un dolce video condiviso sui rispettivi profili Instagram ha rivelato che presto la famiglia si preparerà ad accogliere una bella femminuccia.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli e Marco Fantini, un amore da favola: da Uomini e donne al matrimonio a Capri

Come ormai di consuetudine nell’era social, anche Claudia e Lorenzo hanno scelto di prendere parte al rito del gender reaveal. Niente festa in grande stile, solo un piccolo armadio, la famiglia e una cascata di palloncini rosa. Il tutto per annunciare al mondo l’arrivo della piccola di casa che, senza dubbio, farà innamorare il papà Lorenzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo🐍 (@lorenzo.riccardi17)

 

LEGGI ANCHE > Soraia Allam Ceruti, conosciamo meglio la scelta di Luca Salatino a Uomini e donne

Per l’inafferrabile scapolo d’oro che aveva fatto ridere tutti gli studi di Uomini e Donne è giunto il momento di fare sul serio. Era il 2019 quando Lorenzo, già apparso come corteggiatore, sale sul trono e inizia quella che sarebbe stata l’avventura più bella che gli potesse capitare. A scendere per lui Claudia che si è contesa fino alla fine (fino al castello) il bel Riccardi, riuscendo però a rubarlo all’avversaria Giulia Cavaglià.

LEGGI ANCHE > Antonio Moriconi di Uomini e Donne è diventato papà. Fiocco rosa per lui e la moglie

Claudia e Lorenzo gender reveal e un mare d’amore da fan e amici

Chi lo avrebbe mai detto…forse neanche Maria stessa. Però Lorenzo Riccardi ha sempre dimostrato, sotto quel sorriso beffardo, di fare sul serio e lo ha dimostrato coronando il suo sogno d’amore insieme a Claudia. L’arrivo della piccola di casa ha suscitato un’ondata di amore sui social, dove amici e colleghi hanno voluto lasciare alcuni messaggi e complimenti alla coppia. Dopo l’annuncio della gravidanza, però, i fan della coppia sognano i fiori d’arancio.

Claudia Dionigi Lorenzo Riccardi figlia

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi
Foto: Instagram @claudiadionigi