Quentin Tarantino è fan di Peppa Pig: la rivelazione

Il regista statunitense, e neo papà bis, ha svelato una sua curiosa passione definendo il cartone animato Peppa Pig: “La più grande importazione britannica di questo decennio”

di Redazione Rumors.it | 9 Luglio 2022
Foto: PrPhotos

Quentin Tarantino è diventato, giusto qualche settimana fa, papà per la seconda volta: la moglie Daniella Pick ha infatti partorito il loro secondogenita. Calato in piena regola nelle vesti di papà, l’eclettico regista americano ha fatto un’incredibile – e inaspettata – rivelazione, ma che di certo farà piacere ai suoi figli. Il regista di Pulp Fiction ha infatti confessato di essere un vero e proprio fan della serie animata inglese Peppa Pig.

LEGGI ANCHE>Alessandra Amoroso, inizia il conto alla rovescia per l’evento live a San Siro

Il regista, che ha conosciuto il successo nel panorama cinematografico con la sua prima pellicola Le Iene – diventato fin da subito un cult-, ha due figli e ha rivelato che, con il primogenito, ama trascorrere del tempo a guardare la tv. Lo scrittore ha poi confessato all’Empire che il primo film che ha fatto vedere al piccolo Leo è stato Cattivissimo me 2. Successivamente i due hanno iniziato a trascorrere molto tempo insieme guardando molti episodi del maialino rosa più amato dai bambini e, a quanto pare, non solo.

Peppa Pig censurata in Cina

Foto: Youtube

LEGGI ANCHE >I Pinguini Tattici Nucleari al Forum di Milano: il ritorno alla vita dopo due anni di buio

Sempre all’Empire il grande intenditore di cinema ha rivelato, sempre in merito alla serie animata inglese: “In realtà mi piace Peppa Pig. Lo guardo molto. Lo dico, Peppa Pig è la più grande importazione britannica di questo decennio”. Ma se il piccolo Leo sta crescendo e da qui a poco sarà più interessato ad  altri prodotti animati, Tarantino potrà ancora godersi serenamente la sua amata Peppa in compagnia della bimba nata solo pochi giorni  fa.

LEGGI ANCHE>Harry e Meghan hanno ancora bisogno della Royal Family? Spoiler: No

Quentin Tarantino Peppa Pig: l’amore per i figli fa compiere delle vere pazzie

Quante curiosità si scoprono sulle celebrità del panorama Hollywoodiano. Pensate che Quentin non è stato l’unico ad esprimere la sua opinione su Peppa Pig, ma anche  Adele e persino Cardi B. Diversamente dal regista le due cantanti statunitensi non amano molto il maialino rosa, anzi, la stessa Cardi B ha affermato di detestare proprio Peppa, perché a causa sua, la figlia ha imparato a saltare sulle pozzanghere.

Foto: Ampas