x

x

Cristiano Malgioglio confessa: “Ho scoperto di avere un tumore spalmandomi la crema”

Intervistato dal Corriere della Sera, Cristiano Malgioglio ha raccontato di quando, spalmandosi la crema, si è accorto di avere un tumore maligno…

di Nadia Pieri | 9 Luglio 2022
Foto: Mediaset

Cristiano Malgioglio, volto noto e molto amato dello spettacolo italiano, ha rilasciato una lunga e sincera intervista al Corriere della Sera svelando aneddoti inediti della sua vita. Contraddistinto da una simpatia innata, poco a poco Cristiano si è fatto spazio nel mondo difficile della televisione senza nascondere la sua personalità eccentrica, diventata il suo punto di forza. Nato in Sicilia e cresciuto in una famiglia estremamente riservata, Malgioglio sognava già da piccolo i divi americani.

LEGGI ANCHE > Cristiano Malgioglio e l’incontro “scottante” con Leonardo di Caprio: il racconto di Orietta Berti

Al Corriere ha così raccontato: “Nessuno mi ha mai chiesto nulla in casa, rispetto alla mia sfera più privata. Da ragazzo, avrò avuto 15 anni, tappezzavo la mia camera con le immagini dei divi americani che amavo: James Dean, Montgomery Clift… mio padre si limitava a chiedere a mia madre perché suo figlio appende tutte queste foto e lei gli rispondeva:  ‘Vedrai che gli passerà’”. Negli anni Cristiano non è cambiato: è ancora quel bambino che tappezzava la sua cameretta di poster. “Oggi ho sul comodino una foto di Channing Tatum, e non è una battuta” ha rivelato.

Cristiano Malgioglio

Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Cristiano Malgioglio sposato? Il tango d’amore con una famosa attrice francese

Sulla sfera privata ha invece raccontato: “Ho una bella storia con un ragazzo che vive a Istanbul, anche se la pandemia ha un po’ distrutto il feeling. Stare ogni sera a gesticolare davanti al cellulare — perché lui parla solo turco e io no —, mi ha fatto venire i reumatismi alle braccia. Ora abbiamo ripreso a vederci, vorrei prendere una casa lì”. E poi il cantautore ha fatto una confessione inaspettata: tempo fa ha scoperto di avere un tumore maligno mentre si spalmava la crema.

LEGGI ANCHE > Bake Off Italia 2022, Damiano Carrara si racconta: “Studiare è la chiave del successo”

Cristiano Malgioglio tumore: “Mi sento miracolato”

Cristiano ha spiegato il motivo per il quale, ad oggi, si sente una persona estremamente fortunata: “Mi sento miracolato. Ho scoperto per caso di avere un tumore maligno. Mi spalmavo la crema sulle gambe, e non lo faccio mai: ho visto un neo. Dovevo partire per il Brasile, sulla scia del successo di Mi sono innamorato di tuo marito. Per scrupolo mi sono fatto controllare e hanno deciso di operarmi subito, dicendo addirittura che altrimenti avrei avuto pochi mesi di vita”. Infine ha raccontato un curioso aneddoto: “In quel punto avrei dovuto fare il tatuaggio di Jennifer Lopez, all’inizio. Poi, per mostrarlo di più ho preferito l’esterno della gamba. Se non avessi cambiato idea non me ne sarei mai accorto: posso dire che Jennifer Lopez ha fatto il miracolo”.

Foto: Mediaset