x

x

Ludovica Pagani come una Barbie su Instagram, il suo abito rosa fa già tendenza: sfoglia la gallery

Ludovica Pagani ha conquistato i suoi follower su Instagram postando uno scatto in cui appare con indosso un vestito rosa barbie che lascia pochissimo spazio all’immaginazione e…

di Luca Diana | 8 Luglio 2022
Ludovica Pagani - Foto: Instagram @ludovicapagani

Nella serata di ieri, giovedì 7 luglio 2022, a Milano si è tenuta la presentazione della nuova limited edition ghd Pink Take Control alla presenza di numerosi volti provenienti dal mondo dello spettacolo e dei social. Tra questi ha sicuramente spiccato la conduttrice e showgirl Ludovica Pagani che per l’occasione ha scelto di sfoggiare un look davvero particolare, sui toni del rosa, con il quale è riuscita a rapire l’attenzione non solo dei suoi follower su Instagram ma anche e soprattutto quella di tutti gli ospiti presenti all’evento.

LEGGI ANCHE > Estate 2022, i vip scelgono la Costa Smeralda per le loro vacanze: ecco chi puoi trovare

La conduttrice e influencer di origini bergamasche, infatti, per l’occasione ha scelto di indossare un mini abito con importante scollo a cuore arricchito da piccola rouches che termina nel punto seno color rosa corallo, firmato Elisabetta Franchi, alla modica cifra di €600,00. Un look che di certo non è passato inosservato ma che al contrario le ha permesso di avere gli occhi puntati su di sé per tutta la sera.

Ludovica Pagani

Ludovica Pagani – Foto: Instagram @ludovicapagani

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni ci ricasca, una nuova foto sexy sul suo profilo Instagram: sfoglia la gallery

Ma non finisce qui: Ludovica, infatti, in occasione dell’evento ha deciso prima di posare in terrazza – mettendo ben in evidenza il suo outfit – per poi tuffarsi in una piscina colma di palline di gomma morbida rosa che l’ha catapultata immediatamente al periodo della sua infanzia. Uno scatto davvero particolarissimo che in poco tempo ha fatto il giro del web, conquistando l’interesse del suo pubblico.

LEGGI ANCHE > Mariasole Pollio conquista l’estate 2022: ecco gli ultimi scatti in bikini

Ludovica Pagani come una Barbie su Instagram: la reazione dei social

Ludovica si è quindi trasformata per una sera in una Barbie di rosa vestita, regalando uno spettacolo unico e indimenticabile a tutti i suoi fan che quotidianamente la seguono nelle sue avventure televisive e sui social. “Pazzesca”, scrive una fan; “Adoro il tuo vestito. Sei spettacolare”, replica un’altra. Insomma, un vero e proprio successo per la conduttrice di Casa Pagani che ancora una volta è riuscita a catalizzare tutta l’attenzione su di sé nonostante all’evento ci fossero molte altre star del web come Giulia Salemi, Beatrice Valli, Giulia Cavaglia e Rosalinda Cannavò.

Clicca qui per sfogliare la gallery!

Ludovica Pagani ghd pink limited edition take control

Ludovica Pagani – Foto: Instagram @ludovicapagani