Arisa nuda sulla cover del suo nuovo singolo: un corpo da capogiro

Arisa ha annunciato ai fan l’uscita del suo nuovo singolo Tu mi perdicion. Per la cover del brano ha deciso di posare nuda, con solo il seno coperto dalle mani, facendo letteralmente impazzire il popolo di Instagram

di Redazione Rumors.it | 7 Luglio 2022
Arisa - Foto: Instagram @arisamusic

L’annuncio che tutti i fan stavano aspettando è finalmente arrivato. Arisa è pronta per tornare con un nuovo singolo. Si chiamerà Tu mí perdícíon, disponibile su tutte le piattaforme musicali da mezzanotte. A dare la notizia è stata la stessa cantante con un post sul suo profilo Instagram, @arisamusic, che ha fatto girare la testa ai fan. Ma il pubblico non è impazzito solo per il ritorno musicale della 39enne lucana ma anche per la cover del nuovo singolo in cui Arisa, posando nuda, si è rivelata più sexy che mai. In attesa di sentire la sua voce risuonare nelle cuffiette, scopriamo di più di questi scatti provocanti.

LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti ha una nuova fiamma? Uno scatto accende il mistero

L’abbiamo vista esordire al Festival di Sanremo 2009 con il singolo Sincerità, ancora la ricordiamo mentre scendeva timidamente le scale dell’Ariston con i suoi occhiali e un castigato caschetto nero e adesso, dopo ben tredici anni, Arisa si trova a posare nuda per l’uscita di una nuova canzone. Cosa è successo in questi anni? Indubbiamente la cantante di La notte ha subito un cambiamento davvero notevole durante tutto questo periodo. Ha acquisito consapevolezza di sè, fiducia nel proprio corpo e non è più la nuova proposta di Sanremo giovani, bensì la stella di punta di Ballando con le Stelle, oltre che un’artista di enorme successo nel panorama musicale italiano. Per questo nuovo pezzo, che è un po’ il culmine della sua evoluzione artistica e personale di questi anni, Arisa si è messa completamente a nudo, dentro e fuori.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

 

LEGGI ANCHE > Achille Lauro torna in concerto: “Riparto dopo aver sbattuto la faccia contro l’Eurovision”

Per annunciare la sua hit estiva, Arisa non poteva scegliere parole più solenni. Nella caption ha messo a nudo alcuni lati di sé, rivelando di sentirsi trasformata, esteriormente (complice un nuovo taglio di capelli) e internamente. Infatti, la cantante lucana ha attraversato un periodo molto duro, ha versato molte lacrime e combattuto con un‘idea fissa che le ha portato via il sorriso per mesi. Dopo la travagliata storia d’amore con Vito Coppola, adesso il suo cuore “vibra a una frequenza diversa”, ha ammesso. Arisa ha scoperto cos’è l’amore per la prima volta e di “essere una donna in grado di dare tanto alla coppia”. E in seguito, ha commosso i fan scrivendo: “Tu mi perdicion racconta la storia del mio amore, che non cede più al dolore, ma neanche si dissolve. Rimane dentro e fortifica, rinnova, indica la strada”.

LEGGI ANCHE > Jovanotti nella bufera, il suo tour è davvero green? Le accuse

Arisa Instagram nuda, per il nuovo singolo ha deciso di spogliarsi di tutto

Insomma, più sexy che mai, Arisa è tornata alla ribalta. Solo le sue mani a coprirle il seno e le parti intime, dei sensuali guanti in vinile e un provocante smoky eye nero, così ha posato per la nuova cover. Complici tutte le prove di ballo per la trasmissione di Rai Uno, la bella cantante ha sfoggiato un fisico e delle curve da capogiro e la foto di copertina del suo nuovo pezzo lascia veramente poco spazio all’immaginazione. Arisa ha voluto posare nuda simboleggiando che, dopo essersi spogliata di tutte le sue paure, è pronta a ricominciare e a tornare ad amare più forte di prima. Infatti, ha concluso con un augurio rivolto ai suoi follower: “Boys and girls dal cuore spezzato, che possiate trovare la forza di andare oltre e di coltivare l’amore come un’esperienza intensa, mistica, personale e libera”. Non stiamo più nella pelle per questo nuovo singolo che già si preannuncia una hit, nel frattempo godiamoci come primo assaggio la cover del brano.

Arisa foto sexy

Arisa – Foto: Instagram @arisamusic