x

x

Annalisa: il look durante la prima puntata di Battiti Live è da capogiro

La cantante si trasforma: sale sul palco con un nuovo look

di Redazione Rumors.it | 6 Luglio 2022
Foto: Instagram @naliannalisa

Come tutte le estati ritorna Battiti Live, il festival musicale che presenta le hit estiva condotto da Elisabetta Gregoraci: il 5 Luglio infatti è andata in onda la prima puntata girata a Bari. Tra gli artisti che si sono esibiti c’è anche Annalisa, che ha presentato il suo singolo Tropicana insieme ai BoomdaBash. Per il suo ritorno in Tv, l’artista ha deciso di cambiare look.

LEGGI ANCHE > Battiti Live 2022 torna in tv: le anticipazioni del primo appuntamento

Annalisa presenta per la prima volta la sua hit estiva su un palco, e per questo motivo ha scelto accuratamente il look. La prima cosa che risalta è la sua lunga chioma rossa, tratto distintivo della cantante. Il look è sensuale e prevede un top trasparente total black abbinato ad una minigonna zebrata sui toni del viola firmata Roberto Cavalli, il tutto abbinato a dei sandali verdi con un tacco audace ed un plateau.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

LEGGI ANCHE > Battiti Live 2022, nel corpo di ballo anche 5 ex allievi di Amici di Maria De Filippi: scopri chi sono… 

Accanto ad un look con degli abbinamenti perfetti, altrettanto perfetta è stata l’esibizione con i BoomdaBash, adrenalinica perché forse questa è, dopo tanto tempo, “la prima estate dove possiamo vedere tutta questa gente davanti a noi, e siamo felicissimi”, afferma il gruppo salentino, trovando l’appoggio della cantante.

LEGGI ANCHE > Antonio Tocci, da Mesagne a Battiti Live: “Mia nonna è stata la mia prima fan”

Annalisa look: per la prima puntata di Battiti Live è super sensuale

Il nuovo look sfoggiato durante la prima puntata di Battiti Live è un mix di femminilità e sensualità. La cantante ha saputo unire elegantemente abiti dai toni audaci ad una acconciatura al naturale. I commenti sotto il post che mostra l’outfit sono tutti di apprezzamento, mettendo in evidenza come questo cambio look doni all’artista. L’estate di Annalisa sarà all’insegna della musica e del glamour.

Boomdabash feat Annalisa

Foto: Ufficio Stampa