x

x

Chiara Nasti ammette: “Abbiamo scelto il nome”. Ecco quando nascerà il bambino

L’influencer e l’attaccante della Lazio si godono le vacanze a Ibiza in attesa della nascita del loro bambino

di Redazione Rumors.it | 5 Luglio 2022
Foto: Instagram @nastilove

Chiara Nasti continua a godersi le vacanze estive in totale relax e in dolce attesa. L’influencer e imprenditrice napoletana si trova a Ibiza per la prima vacanza di coppia con il compagno Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio. I due si sono messi insieme proprio un anno fa di questi tempi e, casualmente, si erano incrociati proprio nell’isola più famosa delle Baleari, meta che accoglie da sempre Vip e personaggi famosi di ogni genere. La vacanza di Chiara è resa ancora più dolce dalla gravidanza del piccolo Zaccagni.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti strega i fan a colpi di bikini hot e pancione

Solo un anno fa, in questo periodo, gli sguardi dei due si incrociavano per la prima volta proprio alle Baleari. La storia d’amore tra il calciatore e l’influencer è andata a gonfie vele negli ultimi anni e i due si sono dati subito da fare per iniziare a costruire il loro futuro. A confermare la felicità della coppia per la dolce attesa ci ha pensato anche Mattia quando, dopo i suoi gol, esultava infilandosi il pallone sotto la maglia biancoceleste. La giovane Chiara sembra essersi lasciata alle spalle le recenti polemiche in cui è stata coinvolta, e pensa solamente a godersi la vita con Mattia.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni – Foto: Instagram @nastilove

 

 

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti e Paola Turani, scontro social sul gravidanza gate: “Pagliaccio”

La Nasti, seguitissima su Instagram con 2 milioni di follower, nelle ultime storie ha mostrato orgogliosa a tutti i fan il pancione; rispondendo a una domanda sul nome del bambino, Chiara ha risposto entusiasta: “Sì l’abbiamo scelto. Nascerà a novembre“. Chiara e Mattia hanno rivelato da tempo che sarà un maschietto ma, nonostante la fresca confessione di lei, hanno preferito mantenere il segreto ancora per un po’.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti di nuovo nella bufera, il tema sono i chili (non) presi in gravidanza

Chiara Nasti figlio: la famiglia Zaccagni si allarga

Nello stesso mese del baby Zaccagni nascerà anche la sua cuginetta. La sorella di Mattia, Francesca, sta aspettando una bambina dal marito Vittorio Parigini, anche lui calciatore ed ex fidanzato di Sara Affi Fella. I due hanno già svelato il nome: la femminuccia si chiamerà Ludovica. La bellissima Chiara continua a vivere il suo sogno in compagnia di Mattia, che diventerà realtà tra qualche mese. Chissà se il piccolo Zaccagni seguirà le orme del padre e inizierà a dare calci al pallone quando muoverà i suoi primi passi. Per adesso possiamo solo sperare che Chiara ci dia qualche altro indizio social sul nome del bambino.

chiara nasti instagram

Foto: Instagram @nastilove