Francesca Pascale e Paola Turci, il matrimonio infastidisce Berlusconi: ecco cosa è successo

ll Cavaliere sembra che non abbia preso bene il recente matrimonio della sua ex con la cantante

di Redazione Rumors.it | 4 Luglio 2022
Foto. Instagram @francescapascaleofficial

Continua a far parlare il recente matrimonio tra la cantante Paola Turci e Francesca Pascale, l’ex compagna di Silvio Berlusconi. Questa volta però i rumors non riguardano le neo sposine ma proprio Silvio Berlusconi. Le indiscrezioni che stanno circolando, riportate dal Corriere della Sera, riguardano la presunta vendita della lussuosa villa che il Cavaliere aveva fatto costruire proprio per l’ex compagna Francesca.

LEGGI ANCHE > Paola Turci e Francesca Pascale hanno detto sì: “Il giorno più bello della nostra vita”

La notizia è stata lanciata anche dal Giornale di Merate, secondo cui proprio nel giorno in cui sono avvenute le nozze tra Francesca e Paola a Montalcino, Berlusconi avrebbe messo in vendita la villa in cui abitava la sua ex. La lussuosa abitazione, situata a Rogoredo di Casatenovo, vicino ad Arcore, doveva essere il simbolo dell’amore tra i due, fatta costruire appositamente dal leader di Forza Italia. Francesca poteva godere di un soggiorno da sogno: la villa brianzola ha infatti una superficie di circa 1.500 metri quadrati circondati da un magnifico parco di 30.000 metri quadrati.

paola turci

Foto: Instagram @francescapascaleofficial / @paolaturci

 

LEGGI ANCHE > Paola Turci e Francesca Pascale hanno detto sì: “Il giorno più bello della nostra vita”

Francesca Pascale avrebbe continuato a vivere in questa abitazione per un po’ di tempo anche dopo la loro separazione, per poi spostarsi di recente in Toscana, nel senese, dove si è sposata e dove presumibilmente inizierà la sua convivenza con la moglie Paola. Dalle notizie trapelate sembra che un consulente immobiliare molto vicino alla famiglia Berlusconi si stia occupando della vicenda, confermando in prima persona la notizia: “La villa è in vendita, io stesso ho fissato alcuni appuntamenti. Non mi risulta che sia stata venduta. Io, almeno, non l’ho venduta”.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, la sua villa di Los Angeles è in vendita: la cifra è folle

Francesca Pascale Silvio Berlusconi: rottura totale

Sembra certa però la volontà di Berlusconi di rompere definitivamente il legame, anche materiale, con l’ex compagna. Per quanto riguarda il costo dell’abitazione non si hanno particolari indizi. Sicuramente chi vorrà acquistarla dovrà sborsare molti quattrini, considerato che l’immobile era stato acquistato per 2,5 milioni di euro e poi sottoposto a un’importante ristrutturazione.


* AGGIORNAMENTO *

D’intesa con la famiglia Berlusconi, Lionard S.p.A. precisa che la villa che Silvio Berlusconi ha acquistato a Casatenovo non è più sul mercato. La proprietà, che è stata oggetto di importanti opere di restauro e valorizzazione, è stata gestita da Lionard S.p.A. e, dopo un brevissimo periodo sul mercato, ha trovato immediatamente un acquirente.

Paola Turci e Francesca Pascale matrimonio

Foto: Instagram @paolaturcia